Marco De benedetti è un imprenditore e presidente di uno dei più celebri gruppi editoriali italiani.
Il suo nome risulta molto conosciuto al pubblico, in quanto è il marito della giornalista Paola Ferrari.
Chi è Marco De benedetti: età lavoro e vita privata del marito di Paola Ferrari
La coppia si è conosciuta negli anni 90 e da quel periodo non si cono più separati. Sono diventati nel corso degli anni una della coppia più longeva e affiatata del mondo dello spettacolo.
Per quanto riguarda la giornalista è di dominio pubblico che è una delle giornaliste sportive più amate e conosciute del nostro paese.
La popolarità mediatica giunge quando esordisce alla conduzione della Domenica Sportiva, programma che condurrà fino al 1999, salvo una piccola parentesi con Dribbling.
Da quel momento in poi la sua carriera è un susseguirsi di successi. Nel 2003 diventa la conduttrice di 90° Minuto e nel 2005 partecipa a Ballando con le stelle. Nel 2015 torna nuovamente alla conduzione di 90° minuto.
Marco De benedetti: vita privata
Marco di benedetti è nato a Torino nel 1962, in una famiglia molto prestigiosa, suo padre infatti era il famosissimo imprenditore Carlo De Benedetti.
Nel corso della sua vita ha viaggiato molto, prima è stato a Ginevra e in seguito negli Stati uniti, dove ha frequentato il college.
Nel 1984 Marco si laurea in economia presso la prestigiosa Wesleyan University, nel Connecticut, e poi ottiene il Master in Business Administration presso la Wharton Business School
Grazie ai prestigiosi studi, diventa un imprenditore molto affermato già negli anni 80, conosce la sua attuale dolce metà negli anni 90.
In un primo momento tra i due sembrava non esserci feeling ma da quando hanno imparato a conoscersi, non si sono più separati.
I due si sono sposati nel 1997 e poco dopo hanno avuto due figli, Alessandro nato nel 1998 e Virginia nata nel 1999.