Marco de Angelis è il compagno di Claudia Pandolfi, amatissima attrice italiana nota per aver fatto parte del cast di Distretto di Polizia e di Un medico in famiglia.

Scopriamo qualche informazione sulla vita privata e professionale del noto produttore cinematografico.

Claudia Pandolfi e Marco De Angelis: un amore bellissimo

Claudia Pandolfi è una delle attrici italiane più apprezzate dal pubblico del piccolo e grande schermo. L’artista è entrata nel cuore dei telespettatori interpretando la cognata di Lele nella celebre fiction Un medico in famiglia.

La Pandolfi ha recitato in alcuni film tra cui Ovosodo di Paolo Virzì e L’orso di peluche, accanto ad Alain Delon.

Nella fiction “Chiamami di nuovo amore” ha interpretato il ruolo di un assistente sociale che svolge delle indagini su una coppia.

La sua vita privata è stata piuttosto movimentata: è stata, infatti, protagonista di un matrimonio lampo, durato appena un mese, con l’attore Massimiliano Virgili.

Successivamente ha avuto una relazione con il cantautore Roberto Angelini e dal loro amore, nel 2004, è nato Gabriele. Nel 2014 si è legata a sentimentalmente al produttore Marco De Angelis e nel 2016 è nato il piccolo Tito.

Nel corso di un’intervista con Silvia Toffanin nel salottino di Verissimo, la Pandolfi ha rivelato di non avere intenzione di sposarsi di nuovo.

Sembra però che lo abbia già fatto per strada a Barcellona. Pare, infatti, che un sacerdote incontrato per le strade della città iberica, abbia unito le sue mani e quelle di Roberto, dichiarandoli marito e moglie.

Non si è trattato certamente di un rito ufficiale ma, secondo quanto raccontato dall’attrice, sembra che questo episodio sia stato molto importante per lei.

La Pandolfi e De Angelis amano tenere la loro vita privata lontano dai riflettori e sembrano uniti da un vero grande amore.

Chi è  Marco De Angelis?

Marco De Angelis è nato l’8 ottobre 1980 ed è responsabile della DAP De Angelis Group. La società si occupa della produzione di lungometraggi e fiction, alcune delle quali interpretate dalla stessa Claudia Pandolfi.

De Angelis ha collaborato con Antonio Dii Trapani nel 2010 per la pellicola “Tarda estate” e nel 2015 per “Terra”.

Leggi anche: Cosa faceva Elena Sofia Ricci prima di diventare famosa? Vi stupirà

Tra le sue produzioni ricordiamo anche “La mossa del pinguino” nel 2014, per la regia di Claudio Amendola con Ricky Menphis ed Edoardo Leo.

Nel 2017 ha prestato la sua collaborazione in “Non c’è campo” di Federico Moccia, con Gianmarco Tognazzi e Vanessa Incontrada.

Leggi anche: Cosa facevano i Gemelli di Guidonia prima di diventare famosi: da non credere

Tra i suoi ultimi grandi successi ricordiamo “Baby”, la fiction trasmessa in streaming su Netflix che racconta lo scandalo delle baby prostitute dei Parioli.