Quest’anno sono iniziate le polemiche sul Grande Fratello Vip non appena è stata resa pubblica la lista dei concorrenti, tra cui ritroviamo Marco Bellavia. La domanda che si è scatenata sul web, che gi ha fatto sorridere, è quella di non capire dove siano i Vip.

Scandagliando i nomi abbiamo notato che ci sono vecchie star degli anni ’80 e ‘90, che fecero un grande successo e poi sparirono. Marco Bellavia è uno di essi. Fu un conduttore, attore e modello più in voga negli anni del 1980.

Biografia e carriera di Marco Bellavia

Torna in televisione, al Grande Fratello Vip, un’icona degli anni del 1980 per i bambini dell’epoca, cioè Marco Bellavia. In tanti lo ricorderanno perché è stato uno dei protagonisti di Love Me Licia. Una serie televisiva per i più piccini con la presenza di Bellavia e di Cristina D’Avena. Poi ha condotto anche Bim Bum Bam.

Da anni non si vedeva in televisione ed è stato uno di quei nomi che nessuno si aspettava. Ha lavorato anche come modello, ma la sua vita privata è quella che sarà al centro dei discorsi di Alfonso Signorini. Come mai? Ha avuto un’interessante relazione con l’ex showgirl Paola Barale.

Bellavia ha terminato il suo successo nel piccolo schermo intorno al 1990. Il declino è stato immediato. In seguito ha deciso di lavorare dietro le quinte come autore di programmi e sitcom. La sua ultima collaborazione fu nel 2009 per un canale provinciale.

Oggi è sposato ed ha un figlio, ma cos’ha fatto negli ultimi anni? Fu a Pomeriggio 5, diversi tempo fa, invitato per raccontare la sua storia, che si commosse in diretta. Si è limitato a dire, mentre Barbara D’Urso lo intervistava, che gli piacerebbe tornare ai tempi del successo. Marco Bellavia oggi ha 58 anni. Non ha più lavorato nella televisione, ma non sappiamo quello che ha fatto negli ultimi anni.

Leggi anche: Cosa fa oggi Cristina Quaranta la nuova vita della concorrente del Grande Fratello Vip

Perché Marco Bellavia partecipa al Grande Fratello Vip?

Non comprendiamo come gli sia venuto in mente, ad Alfonso Signorini, di chiamare al Grande Fratello Vip proprio Marco Bellavia. Tutti lo avevamo dimenticato e sappiamo che il direttore di Chi non contatta soggetti che sono noiosi. Ognuno ha qualcosa da dire o qualche gossip che è rimasto sopito e si deve scoprire.

Leggi anche: Che lavoro fa il giovane George Ciupilan nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

L’ex modello e presentatore è contento di questa nuova occasione, sarà un ritorno a tutti gli effetti. Ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip perché ha molto da dire. Siamo curiosissimi di quello che potrà rivelare sotto interrogatorio di Alfonso Signorini e delle due opinioniste.

Change privacy settings
×