Mapi Danna è una della scrittrice e conduttrice radiofonica ma nel mondo dello spettacolo è conosciuta anche per essere la moglie di Claudio Cecchetto.

Una relazione lunga e solida dalla quale sono nati due fantastici figli. Andiamo a scoprire i segreti della sua vita.

Chi è Mapi Danna

Maria Paola Danna, per tutti Mapi, nasce nel 1968, sconosciuta la data esatta del suo compleanno. Ha pertanto 53 anni, 16 in meno del marito, Claudio Cecchetto, tra i Deejay più famosi d’Italia, col quale ha costruito una storia d’amore inossidabile: i due stanno insieme da più di trent’anni.

Milanese, Mapi Danna vive con la famiglia a Misano Adriatico (Rimini). Dopo un’esperienza nel mondo del giornalismo, si è dedicata alla scrittura di libri per bambini e testi scolastici.

Nel 2013 ha ideato il progetto editoriale Love Books, una sorta di storytelling con racconti di storie d’amore di persone comuni che fungono da strumenti didattici per l’educazione affettiva.

Il primo libro arriva invece nel 2017 quando pubblica per Mondadori “Una vita in gioco” con Chantal Borgonovo, che le è valso il premio Zanibelli 2018 e una menzione speciale al premio CONI 2018.

Leggi anche: Chi è Claudio Cecchetto: età, moglie, figli, lavoro e vita privata

Mapi Danna: vita privata

Come detto in precedenza, Mapi Danna è la moglie di Claudio Cecchetto. I due si sono sposati nel 1992.

Una storia lunga ma che si basa su un sentimento solido e molto forte. Dal loro amore sono nati due figli: Jody Daniel, nato nel 1994, e Leonardo, nato nel 2000.