Tutti conosciamo Nicola Savino perché è veramente un apprezzatissimo conduttore televisivo, radiofonico e non soltanto.

In pochi forse sappiamo chi è sua moglie Manuela Suma. Vi anticipiamo che lavora nello spettacolo.

Chi è Manuela Suma, la moglie di Nicola Savino?

Come appena detto, Manuela Suma è la moglie di Nicola Savino. La donna è una classe 1975 ed ha 46 anni.

Nella vita fa la costumista e ha lavorato anche con molti vip e colleghi del marito Nicola. E’ stata infatti la curatrice degli outfit di Benedetta Parodi durante le riprese del programma di cucina della presentatrice di Il menù di Benedetta.

Manuela Suma e Nicola Savino si sono sposati nel 2009. Ancora oggi, marito e moglie fanno coppia fissa e sono innamoratissimi anche se della loro vita privata non si hanno moltissime informazioni.

Dalla loro storia d’amore è nata una figlia, prima ancora delle nozze del 2009.

La bambina è nata, infatti, nel 2006 e si chiama Matilda. Oggi la piccola di casa Savino – Suma è una adolescente di quindici anni ed è l’unica figlia di Nicola e Manuela. Pare che la giovane ragazza sia anche particolarmente legata a suo padre ma ovviamente stravede pure per la mamma.

Leggi anche: La vera storia di Nicola Savino: età, moglie, figli e la storia del dito tagliato

Cosa sappiamo altro di Manuela Suma?

Lei oltre a curare l’immagine di scena di diversi personaggi televisivi come costumista, è una affermatissima designer di moda che ha creato una linea tutta sua dal nome Beachside. Si tratta di una linea totalmente made in Italy che tratta principalmente di costumi da bagno ma anche di abbigliamento da spiaggia più in generale.

Leggi anche: Chi è Matilda Savino, la figlia di Nicola Savino e Manuela Suma

Tra le tante curiosità della moglie di Nicola Savino, si sa che Manuela Suma è una grandissima appassionata di attività sportive e pratica molto sport, anche all’aria aperta.

Tra gli altri suoi hobby c’è sicuramente la musica. La donna si definisce una grande fan del cantante Marco Masini.