Giancarlo Magalli è un famoso presentatore italiano che per molti anni ha militato in Rai. L’uomo si è presentato all’ultima edizione de Il Cantante Mascherato in compagnia della figlia più piccola. Scopriamo qualcosa sulla primogenita del conduttore.
Giancarlo Magalli è un famosissimo conduttore ma, a differenza di come si può pensare, non ha mai dedicato la sua vita esclusivamente al lavoro. L’uomo è infatti padre di due figlie che, seppur nate da relazioni differenti, sono molto legate l’una all’altra.
La più grande si chiama Manuela Magalli ed è nata nel 1972. La donna ha da poco festeggiato cinquant’anni. La più piccola invece si chiama Michela ed è nata nel 1992. Una delle sue ultime apparizioni risale all’ultima edizione de Il Cantante mascherato. Qui aveva preso parte allo show di Milly Carlucci interpretando con il padre il ruolo di Lumaca.
Michela è è molto più simile a Magalli di quanto invece non lo sia Manuela. Questo perché con gli anni la ragazza è diventata una bravissima influencer e su Instagram vanta molti iscritti. Manuela invece, forse a causa dell’età più adulta, non ha mai provato interesse verso il mondo dei social e vive la sua vita lontano dai riflettori televisivi e mediatici.
Ad ogni modo, Giancarlo Magalli non potrebbe essere più fiero delle sue figlie, in quanto ognuna di esse ha compiuto delle imprese che gli hanno permesso di adorare ancor di più la sua figura di padre.
Leggi anche: Giancarlo Magalli ricoverato d’urgenza in ospedale: ecco come sta
Manuela Magalli è la figlia primogenita di Giancarlo Magalli. La donna è nata nel 1972 dal matrimonio con Carla Crocivera. La donna ha da poco compiuto 50 anni ma non ama apparire davanti ai riflettori.
Sembra infatti che Manuela sia impiegata nel settore delle assicurazioni. Fisicamente Manuela è una bella donna dai capelli e dagli occhi molto scuri. Ha però scelto di mantenere la sua vita molto distante da quella del padre, in quanto non ha mai voluto apparire sulle scene nonostante avesse le carte in regola per farlo.
Leggi anche: Perché Giancarlo Magalli è stato cacciato dalla Rai: il motivo vi stupirà
Le uniche informazioni che si hanno della donna sono quelle che sono state rilasciate dal padre nel corso delle varie interviste mediatiche. L’uomo aveva infatti parlato del grande rapporto che lo ha sempre legato alle figlie e di come diventare padre l’abbia reso estremamente felice.
L’uomo ha poi parlato di come Manuela e la sorella Michela siano riuscite a costruire un fantastico rapporto seppure abbiano molti anni di differenza e siano nate da madri differenti. Per quanto riguarda la sua sfera intima e sentimentale, invece, non si hanno molte informazioni e non sappiamo pertanto se sia single oppure sposata.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…