Chi è Manuela Ferrera: età, fidanzato, carriera, lavoro e vita privata

Manuela Ferrera è una modella molto amata e seguita sui social e non solo. Grazie alla sua bellezza e al suo fascino ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che la seguono con affetto.

Chi è Manuela Ferrera: età, fidanzato, carriera, lavoro e vita privata

Manuela Ferrera è nata a Brescia il 5 maggio 1984. Sin da piccola ha mostrato la sua passione per il mondo dello spettacolo.

Da ragazza ha studiato canto, danza e teatro per farsi strada nel mondo dello spettacolo. La sua carriera, come detto in precedenza, è iniziata lavorando come modella e indossatrice.

Kledi Kadiu: età, moglie, figli, carriera, curiosità e vita privata del ballerino

Kledi Kadiu è senza ombra di dubbio uno dei ballerini più conosciuti e apprezzati del panorama italiano.Grazie al suo grandissimo talento e alla sua...

Grazie alla sua bellezza e al suo fascino è arrivata anche a Miss Italia. Si fa conoscere dal grande pubblico per il suo ruolo da Meteorina al Tg4.

Nel 2007 partecipa come concorrente a Uno, due, tre, Stalla. Per un periodo si allontana dal mondo dello spettacolo per lavora in un’azienda di analisi biologiche alimentari.

Proprio quest’anno ha posato per il calendario For Men ed è spesso ospite in vari programmi televisivi. Il suo sogno è quello di diventare una conduttrice e presentare il Festival di Sanremo.