Madalina Ghenea è una bellissima modella di origine rumena nata nel 1987. Cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio.

Chi è Madalina Ghenea?

Madalina Ghenea nasce l’8 agosto del 1987 a Slatina ed è una modella rumena. Per sette anni accosta due sue grandi passioni: la danza classica e il pianoforte. Quando compie 14 anni inizia a lavorare come modella ed è proprio in questo momento che si trasferisce dalla Romania all’Italia.

Nel 2007 appare per la prima volta in televisione nel video musicale di Eros Ramazzotti della canzone Il tempo tra di noi e l’anno successivo sarà la protagonista del calendario della Peroni. Nel 2011 è tra le protagoniste del programma Ballando con le stelle ed è stata in coppia con Simone Di Pasquale e nello stesso anno recita nel film Insoliti idioti di Enrico Lando.

Nel 2014 la vediamo nel ruolo di Dorotea Malatesta nella fiction I Borgia e da questo momento possiamo dire che la sua carriera | sempre stata in discesa. Nel 2019 riesce a conquistare un altro grande traguardo. È infatti Ambassador World Wide del marchio prestigioso Damiani, il produttore di gioielli.

Vita privata di Madalina Ghenea

Per quanto riguarda la vita privata di Madalina Ghenea sappiamo che dalla fine del 2012 ai mesi estivi del 2013 aveva una relazione amorosa con Gerard Butler, l’attore francese, ma a gennaio del 2014 è stata avvistata più volte con Michael Fassbender, un attore di origini irlandesi.

Quest’ultimo lo avrebbe conosciuto al festival del film di Toronto e siamo a settembre del 2013. Arriviamo così alla primavera del 2016 quando ha una storia intensa con Matei Stratan, un imprenditore rumeno con cui avrà una figlia di nome Charlotte. La piccola nasce il 4 di aprile del 2017 a Bucarest.

A marzo del 2019 Madalina lascia per sempre suo marito a seguito di numerosi tradimenti che, inizialmente, sono stati perdonati, ma alla fine la modella ha messo la parola fine. Da quanto sappiamo la giovane parla benissimo tre lingue: il rumeno, l’inglese e l’italiano.