Blanca è la nuova fiction di Rai 1 che già dalla prima puntata ha riscosso un successo strepitoso, incollando al televisore milioni di telespettatori.

All’interno della pellicola viene raccontata la storia di Blanca, una ragazza cieca che nonostante i suoi problemi di salute è riuscita ad entrare in polizia.

Chi è l’uomo che sta spiando Blanca, scopri la verità

Blanca, da quando molti anni fa ha perso la vista in un incendio in cui è morta sua sorella maggiore, ha sviluppato in maniera esponenziale i sensi che aveva a sua disposizione.

Primo fra tutti l’udito che l’aiuterà nella risoluzione dei casi più complicati; grazie ad una tecnica innovativa in cui si è specializzata nel corso dei sui studi.

Ad aiutare la giovane poliziotta ci sarà sempre la fedele Linneo, un american bully, che accompagnerà la ragazza nelle sue giornate.

Come ogni serie tv che si rispetti non potrà mancare l’aspetto sentimentale. Blanca è una ragazza appassionata e con tanta voglia di vivere caratteristiche che hanno fatto molto incuriosire ben due uomini.

L’ispettore Liquori, suo superiore e Nanni, un cuoco a cui Blanca ha fatto una recensione negativa dopo aver assaggiato la sua cima (un piatto tipico genovese).

Chi è l’uomo che sta seguendo Blanca?

Nella scorsa puntata in più di un occasione abbiamo intravisto che una presenza misteriosa stava seguendo la giovane poliziotta.

Fino alle scene finali della puntata non potevamo immaginare chi fosse, però un elemento fondamentale è risaltato all’occhio proprio nell’ultima scena.

In cui l’uomo è stato inquadrato di fronte ad una serie di articoli di giornale che parlavano di Blanca e di sua sorella; scena che ci ha fatto ipotizzare che il misterioso soggetto, abbia a che fare con l’incidente in cui Blanca ha perso la vista.

Per scoprire con più precisione chi sia l’uomo sintonizzatevi questa sera su Rai 1 per la seconda puntata di Blanca.

Change privacy settings
×