Teresa Langella ha raccontato di aver subito molestie da un uomo. Un episodio gravissimo che la bella partenopea ha deciso di rendere noto.
Il motivo è abbastanza semplice, per cercare di aiutare altre ragazze che si trovano nella sua stessa situazione.
Teresa Langella, è nata a Napoli nel 1992, ha trascorso la sua infanzia tra l’amore di genitori e nonni; che le hanno trasmesso valori importanti, quali, il rispetto e l’amore per la propria città.
Grazie alla sua voce armoniosa, si fa largo nel mondo dello spettacolo e all’età di 18 anni pubblica i suoi primi singoli.
Nel 2018, partecipa a Temptation Island come tentatrice, li si fa conoscere ed apprezzare dal pubblico che a settembre farà fuoco e fiamme per averla sul trono.
Proprio in quell’occasione la giovane cantante neomelodica incontrerà Andrea Dal corso, il ragazzo all’inizio corteggiava Mara Fasone; ma l’attrazione e il sentimento nato tra lui e Teresa fece si che i due si innamorassero.
Non sono state poche le peripezie che i due hanno dovuto affrontare per stare insieme, primo fra tutti il rifiuto iniziale di lui, che durante la scelta finale la lasciò da sola tra amici e parenti e non si presentò.
Solo in un secondo momento Andrea ritornò sui suoi passi, confessando alla ragazza di amarla profondamente.
Teresa Langella ha raccontato la sua storia attraverso i social. Un modo per condividere il proprio dolore.
“Nel cuore della notte ho deciso di abbracciare il mio dolore, ci vuole coraggio, ma spero che questo sia anche d’aiuto a tutte le Donne che si trovano a non avere la forza di reagire, che si sentono in colpa e che provano vergogna ingiustificata. Ho vissuto nella convinzione di poter insabbiare il ricordo, che il tempo potesse cambiare le cose. Il tempo non ha cambiato nulla. La soluzione è stata gridare: ”BASTA!” . Oggi in quell’ aula ho guardato dritto negli occhi il giudice e raccontare come mi sono sentita, mi ha resa libera. Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me. Ok… sono riuscita a dirlo e mi tremano le mani. Non sono l’unica a cui è capitato e purtroppo non sarò nemmeno l’ultima, ma da oggi, quell’enorme peso sul cuore, non c’è più.
Mamma , papà, vi chiedo scusa se ho taciuto , chiedo scusa a me stessa per essermi sentita sbagliata, quando ad esserlo era qualcun altro“.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…