Teresa Langella ha raccontato di aver subito molestie da un uomo. Un episodio gravissimo che la bella partenopea ha deciso di rendere noto.

Il motivo è abbastanza semplice, per cercare di aiutare altre ragazze che si trovano nella sua stessa situazione.

Chi è Teresa Langella

Teresa Langella, è nata a Napoli nel 1992, ha trascorso la sua infanzia tra l’amore di genitori e nonni; che le hanno trasmesso valori importanti, quali, il rispetto e l’amore per la propria città.

Grazie alla sua voce armoniosa, si fa largo nel mondo dello spettacolo e all’età di 18 anni pubblica i suoi primi singoli.

Nel 2018, partecipa a Temptation Island come tentatrice, li si fa conoscere ed apprezzare dal pubblico che a settembre farà fuoco e fiamme per averla sul trono.

Proprio in quell’occasione la giovane cantante neomelodica incontrerà Andrea Dal corso, il ragazzo all’inizio corteggiava Mara Fasone; ma l’attrazione e il sentimento nato tra lui e Teresa fece si che i due si innamorassero.

Non sono state poche le peripezie che i due hanno dovuto affrontare per stare insieme, primo fra tutti il rifiuto iniziale di lui, che durante la scelta finale la lasciò da sola tra amici e parenti e non si presentò.

Solo in un secondo momento Andrea ritornò sui suoi passi, confessando alla ragazza di amarla profondamente.

Le molestie subite da Teresa Langella

Teresa Langella ha raccontato la sua storia attraverso i social. Un modo per condividere il proprio dolore.

Nel cuore della notte ho deciso di abbracciare il mio dolore, ci vuole coraggio, ma spero che questo sia anche d’aiuto a tutte le Donne che si trovano a non avere la forza di reagire, che si sentono in colpa e che provano vergogna ingiustificata. Ho vissuto nella convinzione di poter insabbiare il ricordo, che il tempo potesse cambiare le cose. Il tempo non ha cambiato nulla. La soluzione è stata gridare: ”BASTA!” . Oggi in quell’ aula ho guardato dritto negli occhi il giudice e raccontare come mi sono sentita, mi ha resa libera. Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me. Ok… sono riuscita a dirlo e mi tremano le mani. Non sono l’unica a cui è capitato e purtroppo non sarò nemmeno l’ultima, ma da oggi, quell’enorme peso sul cuore, non c’è più.
Mamma , papà, vi chiedo scusa se ho taciuto , chiedo scusa a me stessa per essermi sentita sbagliata, quando ad esserlo era qualcun altro
“.

Change privacy settings
×