Francesca Cipriani ha raccontato di un ex fidanzato dal quale ha subito maltrattamenti e che in diversi casi è stata costretta a ricorrere alle cure dei medici.

Altro che gelosia e malore, sono stata picchiata, anzi mi voleva proprio uccidere. Ho scoperto dei messaggini compromettenti sul suo telefono, ho chiesto spiegazioni e mi ha riempita di botte”.

Questo è stato il racconto che la Cipriani ha fatto in un’intervista rilasciata a Il Messaggero.

Chi è Francesca Cipriani

Francesca Cipriani D’Altorio è nata a Popoli, in provincia di Pescara, il 3 luglio del 1984.

Il debutto in televisione arriva nel 2005 quando è inviata per il telegiornale di Onda Tv, un’emittente televisiva di Sulmona.

L’anno successivo arriva l’esperienza a Show television in onda sui canali Sky e a seguire Qui studio a voi stadio, programma sportivo trasmesso da Telelombardia.

La svolta nella carriera di Francesca Cipriani arriva quando partecipa al Grande Fratello e successivamente è una delle protagoniste di La pupa e secchione.

Da questo momento in poi sarà la protagonista di molti programmi mediaset. A partire dal 2009 è inviata di Domenica Cinque, l’anno dopo partecipa a Kalispera e poi a Mattino Cinque.

Ha realizzato tre calendari sexy per Show television nel 2007, per il programma Mitici ’80 nel 2010 e per il settimanale Eva Tremila nel 2015.

Nel 2018 e nel 2019 è una concorrente de L’Isola dei Famosi ma la seconda esperienza è decisamente diversa dalla prima.

Francesca, dopo aver affrontato una sola settimana sull’Isola, decide di fare rientro a casa.

Nel 2020 affianca Paolo Ruffini alla conduzione del reality La pupa e il secchione – E viceversa, ruolo che otterrà anche nel 2021 con Andrea Pucci.

Francesca Cipriani spiritosa e frizzante, entra nella casa del Gf vip, per portare una ventata di allegria tra i concorrenti.

Francesca Cipriani non ha svelato pubblicamente il nome della persona dalla quale ha subito i maltrattamenti. Ha confessato di aver toccato il fondo.

Change privacy settings
×