Chi è l’uomo che hanno avuto in comune Iva Zanicchi e Katia Ricciarelli?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande fratello vip; il reality show più famoso d’Italia; questa sera ne vedremo delle belle e soprattutto entrerà come ospite in casa, Iva Zanicchi.

Quale sarà il compito della donna e a chi farà una sorpresa? Scopriamolo insieme.

Chi è l’uomo che hanno avuto in comune Iva Zanicchi e Katia Ricciarelli?

Fino a questo momento all’interno della casa, si sono consumate innumerevoli liti e discussioni; al centro delle polemiche vi è spesso l’italo americana Solei Sorgè.

La giovane influencer sia nel bene che nel male è una delle protagoniste principali di questa edizione.

Spesso è stata anche una delle immuni della casa, a volte scelta dai coinquiline ed altre dalle opinioniste che la ritengono parte fondamentale del programma.

Per quanto riguarda l’amore, sono già nate all’interno della casa alcune relazioni sentimentali, tra queste ricordiamo, l’avvicinamento tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan e la storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie.

Entrambi le relazioni sono state molto criticate perchè ritenute poco reali.

I coinquilini dei ragazzi, vivendo 24 ore su 24 queste relazioni hanno ritenuto che alcune loro emozioni siano troppo esasperate e poco reali.

In diverse occasioni hanno palesato ai diretti interessati le loro perplessità causando però solo litigi e astio all’interno della casa.

Iva Zanicchi al Grande fratello vip

Iva Zanicchi entrerà questa sera nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa al suo amico Giucas Casella.

La cantante però non avrà un confronto solo con l’illusionista ma anche con Katia Ricciarelli, le due infatti sembrerebbero avere un ex in comune.

Di chi si parla? Per scoprirlo non vi resta che guardare la nuova puntata del Grande fratello vip 6.