Chi è l’uomo che ha violentato Sara Manfuso? Ecco la terribile storia dell’ex concorrente del Gf Vip. In merito non si sa quasi nulla in realtà.
Chi è l’uomo che ha violentato Sara Manfuso: la terribile storia dell’ex concorrente del Gf Vip. In realtà non si sa chi sia, ma si tratterebbe di una persona che avrebbe fatto subire a Manfuso la violenza in questione quando lei aveva solo 17 anni. Insomma, la stessa sarebbe senza dubbio stata segnata da quel brutto episodio.
In effetti proprio come la Vip avrebbe affermato, si tratterebbe di una ferita che comunque non si sarebbe del tutto rimarginata, ma non solo. Sembra anche che la stessa abbia spiegato che la persona in questione l’avrebbe seguita fin sotto casa, quando appunto era adolescente e quando quel giorno purtroppo sarebbe accaduto il fatto.
Oltre a questo, come si sa si parla molto di Manfuso anche perché infatti la stessa è stata una dei concorrenti che hanno deciso di uscire dalla casa del Grande Fratello. La stessa sarebbe addirittura stata invitata da Signorini a uscire proprio dallo studio, in quanto avrebbero avuto in diretta una sorta di litigio. Cosa sarebbe successo?
Erano giorni che il web sosteneva che fin dall’inizio della sua avventura nella casa più spiata d’Italia, la stessa voleva uscire. Pare infatti che non sia una voce sicura questa, ma sembra che comunque in tanti sostenevano così, ovvero di aver sentito che Sara indicava di voler andare via.
Tutto ciò già prima che si verificasse il fatto di Bellavia, altro concorrente uscito dalla casa perché ha dei problemi di salute che sarebbero peggiorati. Tale peggioramento sarebbe dovuto anche al fatto che gli altri inquilini non lo avrebbero trattato accogliendolo, bensì peggiorando appunto la sua situazione.
Sebbene Sara avesse invece provato a parlare con lui, alcuni invece sarebbero stati puniti per il loro atteggiamento. Dopo che si era scatenato un vero caos proprio per come alcune persone (tra cui Manfuso non rientra proprio) avrebbe trattato Bellavia, la stessa pare che sia uscita per un episodio preciso.
Leggi anche: Sapete cosa fa nella vita Sara Manfuso e perché è considerata una Vip
Ciacci passando accanto a lei un giorno le avrebbe toccato i glutei scusandosi, perché avrebbe ripetuto più volte di non averlo fatto appositamente. Tra l’altro anche Manfuso avrebbe riso per questo, ma poi sarebbe uscita perché Ciacci le avrebbe detto “simuliamo una violenza sessuale?” Secondo Manfuso questa frase le avrebbe riacceso dei dolori in quanto appunto lei ha davvero subito una violenza.
Leggi anche: Che lavoro fa Sara Manfuso: ecco la verità
Signorini non ha minimamente condiviso la motivazione dell’ex concorrente, proprio perché la stessa in quel momento non ha mostrato che era ferita dalla frase di Ciacci, ma ci rideva su con lui. La donna in merito avrebbe detto che preferiva nascondere il suo dolore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…