Site icon AmalfiNotizie.it

Ballando con le stelle, chi è Luisella Costamagna: età, marito, figli e lavoro

Luisella Costamagna, giornalista e conduttrice

Instagram

Ballando con le stelle, che cosa si sa di Luisella Costamagna, che sarà una concorrente del programma? Non tutti la conoscono, eppure è una giornalista e scrittrice nota e amata dal pubblico.

Ballando con le stelle, chi è Luisella Costamagna

Ballando con le stelle, chi è Luisella Costamagna? Che cosa si sa sulla sua età, marito, figli e lavoro? Come si sa, inizia proprio questa sera, 8 ottobre 2022, la nuova edizione della trasmissione che mette al centro dei riflettori proprio l’amore per il ballo. Da anni va in onda e da anni il programma è molto amato dai telespettatori.

In tanti si chiedono se poi proprio lo show riuscirà a fare più ascolti rispetto a Tu si que vales, anche perché Carlucci è sempre stata considerata, su questo lato, la rivale di De Filippi.

Nonostante questo, proprio in una recente intervista pare proprio che la stessa conduttrice del programma di ballo abbia affermato alcuni dettagli. La donna infatti avrebbe sottolineato che lei stima molto Maria De Filippi e che quindi tra le due non ci sarebbe alcuna gara.

In ogni caso in molti si chiedono chi appunto riuscirà a ottenere più ascolti. Oltre a questo, in tanti proprio non conoscono Luisella. Proprio Costamagna infatti sarà una concorrente della trasmissione. Sposata con lo scrittore Dario Buzzolan, dalle loro nozze è nato il figlio Davide, ma che lavoro fa Luisella?

La carriera

Oggi Costamagna è una scrittrice e giornalista affermata e prima di tutto la stessa ha anche una laurea in filosofia, ottenuta con la lode. Intorno al 1996 poi, dopo essere entrata nell’Ordine dei giornalisti professionisti, la stessa avrebbe iniziato anche a condurre programmi in TV.

Leggi anche: Ballando con le stelle: svelato il cast completo e le coppie che balleranno insieme

Prima di tutto avrebbe condotto Teletime, che era un TG in una TV del Piemonte e poi proprio dal 1996 cominciò anche a collaborare con Michele Santoro. Proprio quest’ultimo infatti le avrebbe proposto di inserirla in un programma su Italia 1, “Moby Dick”.

Dopo questi primi traguardi poi la stessa a quanto pare sarebbe anche riuscita a ottenere anche altri importanti successi. Insomma, ora a quanto pare parteciperà a Ballando con le stelle. In più il pubblico la adora e ci sono tanti curiosi che appunto vogliono vederla ballare.

Leggi anche: Ballando con le stelle, quanto guadagna Iva Zanicchi: cifre da capogiro

Il suo fascino e la sua professionalità hanno reso la Vip in questione come degna di stima in tutta Italia e infatti oggi è molto amata. Intanto in molti, come accennato, si chiedono appunto se il programma di ballo riuscirà a “vincere” a livello di ascolti contro Tu si que vales.

Exit mobile version