Programmi Tv

Chi è Luisa Ranieri: età, marito, figli, malattia, vita privata e patrimonio

Luisa Ranieri è senz’altro una delle attrici e conduttrici italiane più apprezzate del nostro paese e non solo. Scopriamo i segreti della sua vita privata.

E’ stata protagonista di tantissimi film di successo che le hanno regalato una grandiosa popolarità e l’affetto di moltissimi fan.

Chi è Luisa Ranieri

Tutto iniziò grazie a Leonardo Pieraccioni che la volle nel suo film Il principe e il pirata. Da lì partì la carriera artistica della Ranieri che non si fermò più tra film al cinema ma pure in contenuti del piccolo schermo.

Luisa ha preso parte davvero a tanti film e grazie al suo talento sono arrivati pure i primi riconoscimenti e i primi meritati premi.

Dopo essersi dedicata a lungo al piccolo schermo e alla televisione, è stata nominata nel 2014 come la madrina della Mostra del cinema di Venezia.

Un ruolo diverso e molto importante che la Ranieri è riuscita a gestire perfettamente, con eleganza, e in modo davvero magistrale.

Attualmente Luisa continua a fare l’attrice. Senz’altro l’ultimo successo è E’ stata la mano di Dio, il film che è disponibile per la visione sulla piattaforma in streaming Netflix ma anche al cinema per le prime tre settimane, e che parla della vita e del successo sportivo di Diego Armando Maradona.

Qui Luisa Ranieri interpreta Zia Patrizia, una donna veramente bellissima ma anche molto seducente che però è sposata con Franco, un uomo violento che non la tratta così bene.

Patrizia ha un modo di fare sicuramente iconico e particolare, vuole stare al centro dell’attenzione ed è senz’altro uno dei personaggi più amati del film di Paolo Sorrentino.

Certo è che la donna non è nota solo per la sua bravura e per il suo percorso nel mondo dello spettacolo ma pure la sua relazione sentimentale con il collega Luca Zingaretti che dura ormai da anni.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago