Luisa Marafarina una delle concorrenti di questa edizione di The Voice Senior. Ha deciso di mettersi in gioco provando l’esperienza nel programma di Rai1.
La trasmissione condotta da Antonella Clerici consente a cantanti over 60 di farsi conoscere dal grande pubblico.
Siamo ormai giunti alla fine della attese Blind Auditions, ovvero le audizioni al buio. I giudici stanno per completare le loro squadre. Mancano solo gli ultimi cantanti che hanno deciso di mettersi in gioco in questa fantastica avventura. Ovviamente per tutti loro si tratta di una grandissima opportunità per farsi conoscere dal grande pubblico.
Dopo la puntata odierna si passerà alla fase Cut, quella probabilmente più dolorosa ovvero quella dei tagli. I quattro coach, Loredana Bertè, Orietta Berti, Gigi D’Alessio e Clementino, saranno costretti a selezionare i 24 talenti musicali, 6 per ogni squadra.
Si passerà al momento del Knock Out, ovvero la semifinale della trasmissione, in cui i talenti si sfideranno tra di loro affidandosi al loro cavallo di battaglia. Sarà questa ovviamente, una fase estremamente delicata della trasmissione. Il penultimo passo verso la gloria.
Toccherà infine ai coach decidere nella gara chi far andare avanti e soltato 3 concorrenti per team parteciperanno all’atto più atteso: la Finale.
L’ultimo atto di The Voice Senior andrà in onda venerdì 21 gennaio quando sarà il pubblico da casa deciderà chi sarà il vincitore dell’amato talent di Rai1 condotto come sempre da Antonella Clerici.
Luisa Marafarina è uno dei protagonisti di questa edizione di The Voice Senior ha deciso di mettersi in gioco per dimostrare la sua passione e le sue qualità.
Luisa ha raccontato che per seguire la sua passione per la musica ha lasciato il posto fisso e ora fa l’insegnante.
La sua voce ha colpito i giudici e il pubblico da casa. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate del programma di Rai1.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…