Foto Facebook
Ilona Staller è un personaggio molto particolare, ma prima di tutto è un’ex modella dalle origini ungheresi che ha poi intrapreso la realtà dei film a luci rosse. La diva ha un figlio che si chiama Ludwig Maximillian Koons e oggi vogliamo farvelo conoscere meglio.
Ilona Staller, ex pornodiva, ha avuto un figlio insieme al suo ex marito e artista statunitense Jeff Koons. Si chiama Ludwig Maximillian Koons ed è classe 1992. Proprio come sua mamma sogna di fare carriera nel mondo del cinema e alle spalle ha un percorso all’Accademia delle Belle Arti.
Quando Ilona e Jeff si sposano sembra tutto perfetto e a solo un anno dal matrimonio, nasce Ludwig. In un’intervista che aveva rilasciato al programma radiofonico La Zanzara, il figlio di Ilona Staller aveva raccontato che la mamma è una “donna scomoda”. Ha infatti detto che molto spesso si è presentato a dei provini, ma veniva scartato per via della fama della mamma.
La vita per lui non è stata semplice, soprattutto ai tempi della scuola in cui veniva molto spesso sbeffeggiato. Tuttavia, ha sempre appoggiato il lavoro della mamma e non ha mai avuto alcun tipo di problema. A scuola se l’è sempre cavata difendendosi senza problemi.
Leggi anche: Ilona Staller è stata una spia: la rivelazione da brividi
Ludwig Maximillian Koons è stato fidanzato per circa 10 anni con la modella e attrice Soraya Roselli e la storia sembrava procedere nei migliori dei modi. A testimonianza di ciò, c’era sempre la mamma Ilona che postava molte foto sui social in cui i due comparivano molto innamorati.
La storia finisce nel 2016 e da quel momento lui comincia a non essere più attivo sui social. Ludwig ha anche avuto problemi con la giustizia perché qualche anno fa è stato denunciato per aver posseduto sostanze stupefacenti. Parlando della separazione dei genitori, aveva dichiarato che era stata molto sofferta.
Leggi anche: Chi è Jeff Koons l’ex marito di Ilona Staller: età, figli e maltrattamenti a Cicciolina
Oltretutto, non è stata per niente pacifica ed è terminate con il rapimento della Staller di suo figlio quando l’ex marito Jeff lo aveva portato in America senza permesso. Sempre in quell’intervista aveva ammesso che ha cominciato a sentirsi come un bambino conteso intorno ai 5/6 anni.
Con il papà ha un rapporto abbastanza buono nonostante si sia fatto un’altra vita con altri figli. Si è infatti risposato con la sua segretaria e sembra che tutto procede per il meglio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…