Ludwig Koons è il figlio di Ilona Staller. Entrambi hanno raccontato dei problemi economici che hanno dovuto affrontare.

Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata e professionale.

Chi è Ludwig Koons

Nei mesi scorsi Ludwig Koons e Ilona Staller ha parlato dei suoi problemi economici e proprio su questo è stato intervistato anche il figlio dalla trasmissione radiofonica La Zanzara.

I ricchi non siamo noi. Invece ci attaccano in tv per questo vitalizio di 2000 euro di mia madre, che poi non sono nemmeno duemila. Io solo 500 li spendo per i cani perché ho un allevamento. Con altri 500 ci mangio. I ricchi sono gli altri che prendono 10mila euro al mese. Con quei soldi mia madre ci campa io faccio l’Accademia di Belle Arti e cerco lavoro. Abbiamo avuto spesso problemi economici, mia madre ha dovuto pagare gli avvocati per le cause”.

Il figlio di Cicciolina ha anche parlato della possibilità di seguire le orme della madre e di lavorare nel mondo del porno.

Come no, certo che lo farei. Ho tutte le qualità per farlo. Da piccolo mi ha cresciuto una ragazza. Mi ha fatto un po’ da madre. Dopo di lei sono migliorato, insomma avete capito”.

L’uomo ha raccontato anche di aver vissuto una delle fasi più dolorose della sua vita, è stata la separazione dei genitori. I

due hanno lottato molto e senza esclusione di colpi per l’affidamento del figlio. Addirittura nel 1993 Cicciolina rapì il figlio che era stato portato negli USA dal padre.

Con il passare degli anni, però, il ragazzo è riuscito ad instaurare un rapporto pacifico e civile con il padre.

Change privacy settings
×