Chi è Ludovica Martino: età, fidanzato e vita privata dell’attrice

Ludovica Martino è una delle promesse giovanili del cinema italiano, nonostante la sua giovane età vanta una carriera mozzafiato.

Non solo talentuosa attrice ma anche studentessa ambiziosa e influencer di successo, conosciamo meglio Ludovica Martino.

Chi è Ludovica Martino: età, fidanzato e vita privata dell’attrice

La prima cosa che colpisce sono i suoi lunghi capelli rossi e il volto ricoperto di lentigini, caratteristiche della particolare bellezza di Ludovica.

La ragazza è nata a Roma nel 1997 e sin da bambina era una grande appassionata di teatro, passione che ha caratterizzato tutta la sua vita.

Frequenta diverse scuole di recitazione e master importanti fino a quando ottiene il suo primo ruolo nella serie televisiva Tutto può succedere su Rai 1.

Raggiunge la popolarità mediatica con il ruolo di Eva nella serie televisiva firmata Netflix, Skam Italia.

Da li si sono susseguiti un successo dopo l’altro, tra le serie televisive e i film ha cui ha partecipato, ricordiamo: Don Matteo nel 2018, Il campione nel 2019, Sotto il sole di Riccione 2020 e quest’anno sempre per Netflix ha vestito i panni di stella nella serie televisiva Luna Park e ha partecipato al film Mio fratello Mia sorella.

La vita privata di Ludovica Martino

Per quanto concerne la vita privata dell’attrice sappiamo che ha un legame molto stretto con le colleghe conosciute sul set di Skam.

Non si sa se attualmente sia fidanzata, non ci sono notizie di un nuovo amore dopo la precendente relazione con Luca Grispini, interprete di Federico in Skam Italia.