I telespettatori di Rai 1 avranno la possibilità di assistere, a partire dal 12 gennaio, alle puntate della settima stagione di Che Dio ci Aiuti. Molte sono le novità che riguardano questa nuova stagione della famosa serie televisiva, che si configurerà come un’edizione molto particolare per diversi motivi.
A colpire sono non solo le new entry nelle vicende della produzione televisiva, ma anche il fatto che da questa stagione non sarà presente la protagonista che il pubblico aveva avuto occasione sempre di vedere in passato. Stiamo parlando di Elena Sofia Ricci e della sua Suor Angela.
Suor Angela, infatti, lascerà il convento e sarà Azzurra, che è interpretata nella serie da Francesca Chillemi, a prendere la guida della trama della serie. Azzurra è una delle protagoniste del cast di Che Dio ci Aiuti 7. Tra gli attori possiamo ricordare anche Valeria Fabrizi, nel ruolo di Suor Costanza, e Pierpaolo Spollon, che interpreta Emiliano.
Ci sono poi diverse new entry che arricchiscono il cast di questa nuova stagione, come Fiorenza Pieri, nel suolo di Suor Teresa, ed Emma Valenti, che interpreta Ludovica. Vediamo di scoprirne di più proprio sul personaggio di Ludovica in Che Dio ci Aiuti.
Ludovica è una giovane che ha una grande passione, quella per la musica. Sarà proprio lei a scappare dalla famiglia, che vorrebbe per lei un lavoro nel ristorante che viene gestito proprio dai familiari. Sempre Ludovica scapperà da un’audizione che avrebbe un ruolo molto importante, perché sarebbe un modo per permetterle di realizzare il suo sogno.
Abbiamo visto che Ludovica è interpretata da Emma Valenti, un’attrice che è nata a Torino nel 1997 e che abbiamo visto anche nella fiction Don Matteo. Infatti l’attrice ha partecipato alla stagione numero 13 della produzione televisiva, rappresentando per lei un trampolino di lancio nel mondo del piccolo schermo.
Leggi anche: Che Dio ci Aiuti 7: chi sono i nuovi attori
In Don Matteo Emma Valenti interpretava il ruolo di Valentina Anceschi, la figlia del maresciallo. Si tratta di un personaggio che abbiamo visto come molto solare, ma che allo stesso tempo nascondeva un grande dolore.
Emma Valenti ha spiegato nel corso di un’intervista di avere il sogno di girare una serie o una produzione cinematografica a Torino, che è la sua città di nascita. Ha studiato danza fin da piccola ed è appassionata del mondo delle immersioni.
Leggi anche: Chi è Cate la nuova protagonista di Che Dio ci Aiuti: nome vero, età, fidanzato e vita privata
In relazione alla vita privata di Emma Valenti, sappiamo che è fidanzata con il calciatore Pietro Beruatto, dal 2017.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…