Lucio Presta oltre ad essere un famoso manager televisivo, è diventato popolare anche per essere il marito di Paola Perego.

Dopo dieci anni di intenso amore, i due si sono sposati nel 2011 e da quel momento hanno vissuto la loro favola rigorosamente lontani dai riflettori.

Chi è Lucio Presta marito di Paola Perego

Paola Perego è una delle presentatrici più famose del piccolo schermo. Purtroppo la donna a causa di attacchi di panico che le hanno condizionato la vita, ha dovuto rinunciare a molte opportunità, sia lavorative che nella vita privata.

La Perego ha avuto un precedente matrimonio prima di quello con Lucio presta, la donna è infatti stata sposata con il famoso calciatore Andrea Carnevale.

Dall’unione con l’uomo sono nati i due figli, Giulia e Riccardo. Il matrimonio però termina bruscamente pochi anni dopo, quando Riccardo aveva appena 5 mesi.

Il centro dei problemi della Perego sono sempre stati gli attacchi di panico. L’unica cosa che riusciva a fare era lavorare, anche se spesso lo faceva imbottita di tranquillanti.

Oggi la conduttrice sa benissimo che questa è una vera malattia e deve essere curata, senza vergogna, solo dopo anni di lavoro su se stessa, la donna è riuscita a venirne fuori.

L’amore che la lega a Lucio Presta

La donna ha sempre parlato del’attuale marito, come l’uomo che le ha salvato la vita.

Il compagno le sarebbe stata vicini in momenti in cui nessuno riusciva a farlo. Senza mai giudicarla ne attaccarla, cercando solo di sostenerla e incoraggiarla ad affrontare la malattia.

Oggi Paola è una donna felice e innamorata, ama il suo lavoro e dedica il suo tempo libero all’adorato nipotino.