Chi è Luciano Punzo: età, fidanzata, lavoro, figli, vita privata e patrimonio

Luciano Punzo è uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip dove si sta facendo conoscere dal grande pubblico.

Il televoto della puntata

Eccoci ad un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip e possiamo dire che dopo una settimana ne sentivamo la mancanza. Ad aprire il sipario troviamo Alfonso Signorini con accanto due donne pungenti che da settembre svolgono il ruolo di opinioniste. Chiaramente ci riferiamo a Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Alla postazione dei social non manca la bellissima Giulia Salemi che sta sfruttando questa grande occasione per farsi notare ancora di più. Parliamo ora del televoto della settimana. Questa volta troviamo quattro vipponi e stiamo parlando di Luca Salatino, sempre più sofferente per la mancanza della fidanzata Soraia e Giaele De Donà, ritenuta troppo ambigua nei suoi atteggiamenti.

Ma non solo. Troviamo anche il comico Charlie Gnocchi, uscito da poco dal periodo di quarantena e Nikita Pelizon. Quest’ultima pare essere la preferita dal pubblico. Ciò che scopriremo a breve è se il televoto decreterà l’eliminato o il preferito.

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, cosa sta succedendo?

Ecco un altro argomento da trattare che sicuramente i milioni di italiani si aspettano. Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si erano avvicinati parecchio e tra i due c’era forte sintonia. Addirittura dopo un primo bacio era scoppiata la passione sotto le coperte e in molti pensavano che fosse nata una nuova coppia.

Poi, durante una chiacchierata, Antonino si è allontanato da lei e sembra che la sua decisione sia definitiva. Infatti, aveva confidato alla Marzoli di sentire particolarmente la mancanza della figlia e di essere giù di morale.

Lei avrebbe risposto in maniera stizzita, quasi come se fosse infastidita. Infine, come ciliegina sulla torta, avrebbe paragonato la mancanza del ragazzo della figlia, con quella del suo cane. Lo spezzino quindi non ha apprezzato questa poca empatia della modella spagnola e si sarebbe raffreddato.

Dopo questa decisione, Oriana non ha compreso il reale motivo e molto spesso è scoppiata in lacrime. Chissà se Alfonso Signorini riuscirà a farli riavvicinare.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, gaffe di Oriana sulla figlia di Antonino: lui va su tutte le furie e la scarica

Nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip?

Il percorso che stanno affrontando i vipponi all’interno della casa sta procedendo molto bene, ma ci sono delle voci insistenti che parlando di un nuovo ingresso. In realtà, pare che siano due donne a varcare la porta rossa. Stiamo parlando di Milena Miconi e Manuela Villa.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sarah Altobello incontenibile: la confessione hot

Ovviamente, fino ad ora sono state voci di corridoio, ma a breve scopriremo cosa accadrà questa sera in casa. Appuntamento a tra pochissimo con la nuova puntata del Grande Fratello Vip, in onda su canale 5 alle ore 21.20 circa.

Chi è Luciano Punzo

Luciano Punzo è nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, nel 1994. Si è fatto largo, grazie al suo fascino nel mondo della moda.

E’ diventato un punto di riferimento per i principali marchi del settore. Ora per lui l’occasione che potrebbe cambiargli la carriera, ovvero il Grande Fratello Vip.