Avete mai sentito parlare di Luciano De Cecco. il fidanzato di Alessia Orro. Ecco che cosa sappiamo in merito alla vita privata di questi due ragazzi.

Chi è Alessia Orro?

Alessia Orro è una giovane pallavolista nata ad Oristano nel 1998. La ragazza ha iniziato a giocare quand’era molto piccola, approdando in serie C ed entrando di fatto nel Club Italia nella stagione 2013-2014. Il suo compito è quello di pallavolista palleggiatrice anche se nell’arco della sua breve carriera ha ricoperto diversi ruoli.

Successivamente è stata ingaggiata in serie A1 e dopo aver trascorso diversi anni a Busto Arsizio entra far parte della Pro Victoria Monza. Nel 2013 viene scelta per giocare nella Nazionale Under 18 e giocare all’interno del campionato mondiale di categoria. La sua bravura è così tanta che riceve una medaglia di bronzo e successivamente prende parte ai Giochi olimpici di Tokyo. Anche in questo caso riesci a distinguersi e vince una medaglia d’oro oltre al premio come miglior palleggiatrice.

Chi è Luciano de Cecco?

Ti potrebbe interessareAmici, svelati i nomi dei professori: chi ci sarà al posto di Arisa e che fine ha fatto TodaroMaria De Filippi Amici

Alessia Orro è fidanzata con un pallavolista che risponde al nome di Luciano De Cecco. L’uomo ha 10 anni più di lui in quanto è nato il 2 giugno del 1988 ed è originario dell’Argentina, squadra per la quale gioca. Anche lui ha avuto la possibilità di giocare in diverse squadre fino a quando si è trasferito in Italia, arrivando a giocare in serie A per la Top Volley Latina.

Ovviamente non si è fermato, questo perché per diverse stagioni ha giocato in Russia poi tornando al Piacenza, al Perugia e ora risulta attivo presso la Super Lega di Lube. Anche per lui è arrivata la tanto attesa convocazione per la Nazionale, il tutto quando era solamente un ragazzo di appena 19 anni. Il ragazzo ha quindi conseguito moltissimi successi sia nell’ambito Nazionale che Internazionale e siamo certi che ancora molti riconoscimenti gli verranno conferiti da qui in avanti. Luciano e Alessia sono molto felici e da poco tempo hanno deciso di andare a vivere insieme.