Lucia Spinalbese è la sorella di Antonino, assoluto protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip.
Un altro vip eliminato dalla casa
Questa sera assistiamo ad un’altra puntata in diretta, direttamente del programma condotto da Alfonso Signorini, che tanto riscuote successo e che è premiato dal pubblico in termini di auditel.
Sarà l’occasione giusta per fare il punto sulla situazione nel ripercorrere i fatti che sono successi nella settimana che si è conclusa. Molti sono gli sguardi puntati su colui che dovrà essere eliminato, un concorrente che, dopo essere finito al televoto, dovrà lasciare la casa.
In questo momento ci sono tre concorrenti in nomination. Si tratta di Micol Incorvaia, Luciano Punzo e Patrizia Rossetti. È proprio uno di questi tre concorrenti che deve lasciare definitivamente la casa. Fra i sondaggi che si possono leggere in rete, la più apprezzata dal pubblico sarebbe Micol, che dovrebbe riuscire ad avere la meglio.
Invece Luciano ha qualche problema, perché al momento al televoto sarebbe proprio il concorrente in svantaggio, quindi quello più propenso al rischio di uscire dalla casa.
Appuntamento raddoppiato nel mese di dicembre
In queste ultime settimane il Grande Fratello Vip è stato ridotto ad un’unica puntata. Infatti i vertici Mediaset hanno deciso di trasmettere il programma soltanto il lunedì sera e non più il giovedì. Questo in concomitanza con il pubblico che si concentra più sui Mondiali di calcio.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: la verità sul ritardo di Oriana
Ma c’è una novità a questo proposito, perché si sa dalle anticipazioni che per le prossime due puntate, eccezionalmente, per il mese di dicembre, il Grande Fratello Vip ritornerà ad essere trasmesso sia il lunedì che il giovedì su Canale 5.
Leggi anche: Quanto guadagna Patrizia Rossetti al Grande Fratello Vip: le cifre
E non sarà facile sostenere un ritmo del genere, perché non soltanto ci sono i Mondiali di calcio, ma ci sarà anche la finale di Ballando con le stelle. Chissà se il reality show di Canale 5 riuscirà comunque a mantenere la sua fedeltà al successo nonostante gli ostacoli che si profilano.
Chi è Lucia Spinalbese la sorella di Antonino
A raccontare l’intenso rapporto che unisce Antonino alla sorella Lucia. E’ stato proprio lui il punto di riferimento durante la sua crescita.
“Sono già stato padre delle mie due sorelle. Nella vita ho vissuto momenti spiacevoli, ma adesso li ringrazio, perché sono le cose che ti succedono che formano il tuo carattere. Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere maturato, stagionato, invecchiato e ho preso il buono da una cosa brutta. Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belen è il disegno riuscito meglio della mia vita“.
