Due serata imperdibili di Reazione a Catena vedranno scontrarsi per beneficenza vari Vip accompagnati da familiari o amici. Tra i partecipanti c’è Paolo Conticini, noto attore, accompagnato dalla moglie Giada e dalla cugina Lucia De Benedittis. Diamo uno sguardo più approfondito a chi sia la cugina dell’attore.
Lucia De Benedittis, la cugina di Paolo Contini a Reazione a Catena
Lucia De Benedittis, nata il 4 marzo, è la mente dietro “Elledibook Edizioni“, un’azienda editoriale che ha iniziato la sua avventura nel 2013. Fondata con dedizione e amore per la cultura, Elledibook ha iniziato il suo percorso editoriale con un focus particolare proprio sui temi sociali.
La mission azienda è quella di soddisfare ogni tipo di lettore, anche il più esigente. Un’attenzione anche verso il pubblico dei lettori più piccoli.
L’azienda Elledibook
Oltre alle mansioni editoriali, l’azienda ha sviluppato anche altri tipi di servizi. Tra questi troviamo la realizzazione di prodotti editoriali come brochure, cataloghi, biglietti da visita. Ha creato un assortimento di gadget promozionali, tra cui penne, matite, calendari, shopping-bag, laynard e porta-badge, oltre a prodotti di abbigliamento personalizzato.
La decisione di aprire una casa editoriale è dovuta ad una sua passione nata fin da piccola, sviluppata tra le mura di casa. Inoltre è stata l’editrice del primo libro in assoluto di Paolo Contini: “Ho amato tutto“. La presentazione è avvenuta a Pisa, e ovviamente c’era presente anche la moglie Giada e Lucia.
Il libro tratta del dialogo intimo col nonno. Colui che ha visto la sua vita ma non sa realmente cosa l’attore ha provata. Una vita semplice ma ricca di emozioni e sfide da superare. Alla soglia dei 50 anni, è come se Conticini avesse voluto fare un bilancio della propria esistenza.
Vita Sentimentale
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale non ci sono informazioni rilevanti su fidanzamenti o matrimoni. La sua vita intima è ancora un mistero da scoprire un passo per volta.
Lucia De Benedittis a Reazione a Catena il 30 settembre
Farà la sua apparizione televisiva durante la puntata di Reazione a Catena del 30 settembre, insieme al cugino Paolo Conticini e la moglie Giada per vincere il montepremi da donare in beneficenza.