Chi è Luca Volpe: età, carriera, lavoro, vita privata e curiosità

Luca Volpe è il più apprezzato mentalista italiano nel mondo tanto da essere definito il “Rembrandt del Mentalismo”.

Chi è Luca Volpe: età, carriera, lavoro, vita privata e curiosità

Luca Volpe è considerato uno dei più innovativi mentalisti al giorno d’oggi, non solo per il suo originale modo di fare spettacolo ma anche per proporre al pubblico esperimenti di mentalismo mai visti prima d’ora.

La naturale abilità nel far divertire ed emozionare il pubblico, fa di Luca Volpe il performer più richiesto per convention aziendali ed eventi di prestigio.

Oroscopo Paolo Fox Domani Venerdì 25 settembre: amore, salute e lavoro

Siamo appena entrati nel mese di settembre e, anche per questo mese, non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri leggendo l’Oroscopo Paolo...

Negli ultimi anni ha presentato il suo show per più di un milione di spettatori in tutto il mondo calcando le scene di teatri internazionali e navi da crociera. Socio del prestigioso Magic Circle di Londra con il titolo di Associate of the Inner Magic Circle con Silver Star, titolo che ha ricevuto per il suo contributo al mentalismo mondiale.

Ha vinto due volte il premio internazionale Merlin Award in qualità di “Mentalista dell’Anno” del “Nostradamus Award” con il titolo di “Migliore Mentalista Europeo”, del “Robert Houdin D’Or” con il titolo di “Migliore Mentalista in Europa” e vincitore del prestigioso “Annemann Award” per il contributo all’arte del mentalismo nel mondo.

Il mentalista è anche un volto noto della televisione italiana, grazie alle numerose ospitate in programmi televisivi di successo sulle reti Rai e Mediaset.

Tanti i libri scritti da lui per mentalist professionisti che sono stati “best sellers” in tutto il mondo, vendendo oltre 15.000 copie.