Luca Rossi è il figlio del celebre cantante Vasco Rossi. E’ nato dalla relazione dell’uomo con la moglie Laura Schmidt.
Nato in una famiglia di artisti, anche lui si è appassionato all’arte pur non seguendo le ombre del padre.
Luca è nato nel 1991 e oggi ha 30 anni, è il terzo dei tre figli del cantautore ed è l’unico nato dal matrimonio con la moglie Laura.
I primi due figli di Vasco, Sono Davide e Lorenzo, nati da relazioni precedenti. In particolare quella di Lorenzo è stata una paternità dichiarata solo molti anni dopo la sua nascita.
Il terzogenito del cantante, pur non appassionandosi alla musica è rimasto nel campo dell’arte, il ragazzo ha sempre amato disegnare.
Nel 2007 a soli 16 anni ha iniziato la sua carriera, pubblicizzando le sue opere. Grazie alla sua bravura il ragazzo ha riscosso un grande successo.
Luca ha collaborato anche con il padre, realizzando: Piernitro, un pupazzo che è il protagonista del video della canzone: Basta poco.
Nel corso degli anni, Luca ha collaborato anche altre volte del padre, anche scrivendo per lui alcuni testi, come quello dell’: Ape Regina.
Come spesso ha raccontato il cantautore, sono proprio i tre figli a dargli l’energia giusta per essere ciò che negli anni è diventato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…