Luca Maria Monti è l’unico figlio di Sabrina Salerno e del marito Enrico Monti. Cosa sappiamo di lui? Prima di scoprirlo conosciamo meglio la mamma.

Sabrina Salerno, qualcosa di lei 

Sabrina Salerno nasce nel 1968 a Genova ed è grazie al concorso di Miss Italia che riesce ad entrare nel mondo dello spettacolo. In questa occasione si guadagna la fascia di Miss Liguria e non appena approda in questo mondo è evidentemente spaventata e un po’ impacciata.

Il suo modo di essere determinato e grintoso deriva da un passato molto difficile quando il papà ha lasciato la mamma incinta e non l’ha mai voluta riconoscere. Per cinque lunghi anni è cresciuta con l’affetto dei nonni, che però non è come quello dei genitori. La mamma però doveva lavorare per mantenerla.

A dodici anni tenta il tutto e per tutto e contatta suo padre che però non ha voluto saperne nulla. Nel 1985 decide di partecipare a Premiatissima, una trasmissione condotta da Johnny Dorelli per poi provare a lanciarsi nel mondo della musica.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Sabrina Salerno per partecipare a Top 10? Cifre incredibili

Pubblica il suo primo singolo intitolato Sexy Girl che sarà uno dei primi brani interpretati in inglese da un’artista italiana. Con questo fa bingo. Infatti, la canzone scala le vette delle classifiche tedesche e italiane.

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 1993 Sabrina conosce Enrico Monti, l’uomo che sposerà nel 2006. Due anni prima dal matrimonio la coppia dà alla luce il primo e unico figlio che chiameranno Luca Maria. Cosa conosciamo di lui?

Chi è Luca Maria Monti? 

Luca Maria Monti è il figlio di Sabrina Salerno e dell’imprenditore dalle origini venete Enrico Monti. Luca nasce nel 2004, precisamente nel mese di aprile. Il giovane è molto bello, alto e attraente, proprio come la mamma. Luca si dice molto legato alla famiglia ed è cresciuto e cresce con dei sani principi e valori.

Anche con il papà ha un ottimo rapporto. L’uomo è molto impegnato nel suo lavoro, ma è anche molto presente nella vita di Luca. Ricopre il ruolo di capo di una grande azienda di un brand made in Italy che realizzano abiti e camicie da uomo su misura.

Leggi anche: Big show, quanto ha guadagnato Sabrina Salerno? Cifre da capogiro

L’attenzione alla qualità e il suo grande impegno gli hanno consentito di essere nominato, nel 2014, uno dei migliori imprenditori italiani del settore.