Chi è Lorenzo Riccardi: età, fidanzata, figli, lavoro e vita privata

Lorenzo Riccardi è stato il grande protagonista della scorsa edizione di Uomini e Donne dove è stato prima corteggiatore e poi tronista.

Ha avuto un percorso ricco di alti e bassi e denso di emozioni che gli ha dato la possibilità di iniziare la sua storia d’amore con Claudia Dionigi.

Chi è Lorenzo Riccardi: età, fidanzata, figli, lavoro e vita privata

Lorenzo Riccardi ha 23 anni pugliese di nascita ha vissuto per lungo tempo a Milano ma ora convive con la fidanzata a Latina.. Molto legato alla famiglia, infatti ha lavorato per anni con il padre che fa il meccanico.

Chi era nella realtà Chiara Lubich: vita, storia vera, morte

La storia di Chiara Lubich è un vero e proprio esempio per milioni di persone in tutto il mondo. Nel corso della guerra ha salvato...

Per Lorenzo quella dello scorso anno è stata la terza esperienza a Uomini e Donne. Prima di salire sul trono, infatti, Lorenzo ha corteggiato prima Ludovica Valli e poi Sara Affi Fella.

Ha avuto un percorso molto animato seduto sul trono di Uomini e Donne. Alla fine è rimasto con due corteggiatrici: Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià.

Una volta nella villa ha dato molte attenzioni ad entrambe non facendo capire fino alla fine chi fosse la scelta.

Alla fine ha deciso di portare fuori dal programma la bella Claudia, che l’ha fatto penare un po’ per poi presentarsi alla festa. Ora i due vivono la loro intensa storia d’amore lontano dalle telecamera ma molto attivi sui social.

Dopo un breve periodo di amore a distanza hanno deciso di prendere casa insieme a Latina, città della bella Giulia.

Lorenzo Riccardi: dopo Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi dopo Uomini e Donne è diventato un influencer di successo. Sui social può contare oltre 1,1 milioni di follower.

Anche per questo motivo è ricercatissimo da tanti brand di moda e non solo che lo scelgono per le sue campagne pubblicitarie.

Molto spesso compare in compagnia della fidanzata Claudia con la quale intrattiene i suoi tanti follower.