Lorenzo Amoruso è stato un fortissimo calciatore italiano, ad oggi ha appeso le scarpette al chiodo ed è diventato un commentatore sportivo.
E’ entrato a far parte del mondo dello spettacolo, quando insieme alla fidanzata Manila Lazzaro hanno partecipato a Temptation Island.
Lorenzo Amoruso è nato a Bari il 28 giugno del 1971 e prima che commentatore e personaggio televisivo è stato un calciatore di alto livello.
Il debutto in Serie B con la squadra della sua città e nel 1989 la sua prima partita in Serie sempre con la maglia del Bari contro l’Inter.
In Italia è stato capace di vincere una Coppa Italia e la Supercoppa Italiana con la Fiorentina, squadra nella quale ha giocato per due stagioni.
I suoi più grandi successi, però, sono arrivati in Scozia dove ha vestito la maglia dei Rangers per sei stagioni divenendone anche il capitano.
Tre campionati scozzesi, tre coppe di lega scozzese e quattro coppe di Scozia nel suo palmares.
La sua relazione con la bellissima Miss Italia Manila Nazzaro è iniziata nel 2019. I due hanno deciso di mettersi in gioco fino in fondo a Temptation Island per capire se nel loro futuro ci potrà essere un ulteriore passo in avanti della loro relazione.
I due hanno lasciato la trasmissione più uniti che mai e ad oggi, sono una coppia solida e felice.
Questa sera l’uomo probabilmente farà una sorpresa alla show girl, attualmente concorrente del Grande fratello Vip, ed insieme ripercorreranno la loro bellissima storia d’amore.
In studio si parlerà anche del periodo buio attraversato dalla coppia, quando hanno scoperto di non poter avere il tanto desiderato bambino.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…