Lorenzo Doni è il marito di Irene Grandi o meglio dovremmo parlare di ex marito. Infatti fra i due è avvenuta una separazione di cui si è tanto parlato. Sicuramente Irene Grandi è tra le cantanti italiane più amate e più apprezzate.
Tutti la conoscono per la sua straordinaria carriera nel mondo della musica. Tuttavia, nonostante si conosca molto del suo ambito professionale, Irene Grandi è stata molto riservata su ciò che riguarda la sua vita privata. Sapete chi è in particolare Lorenzo Doni? Vediamo di approfondire l’argomento.
Lorenzo Doni è l’ex marito di Irene Grandi. I due si sono sposati nel 2018. Lui è avvocato e istruttore di golf ed è di origini fiorentine. Non si occupa assolutamente di quello che riguarda il mondo dello spettacolo e quindi per questo non sappiamo molte informazioni che riguardano per esempio la sua età.
Sappiamo però alcuni particolari molto interessanti sul rapporto di coppia che ha legato Lorenzo Doni e Irene Grandi nel corso del tempo. Infatti per esempio sappiamo che Irene e Lorenzo si sono conosciuti nel 2015 per il fatto che avevano degli amici in comune.
È una storia che è nata in maniera progressiva. Infatti lui ha corteggiato molto la cantautrice, come lei stessa ha avuto occasione di spiegare in un’intervista che ha rilasciato a Vanity Fair. Lorenzo le mandava spesso messaggi e lei non aveva subito capito le sue intenzioni.
Comunque poi da lì è nata una storia particolarmente vissuta con intensità. Irene e Lorenzo sono stati tre anni fidanzati e il 2 luglio del 2018 si sono sposati a Narbolia, in provincia di Oristano, in una piccola chiesa nel corso di una cerimonia riservata.
Lorenzo è noto per la sua passione per il golf. Infatti si dedica anche ad insegnare questa disciplina sportiva.
Leggi anche: Sapete che lavoro facevano Pio e Amedeo prima di diventare famosi? Da non credere
È stata proprio Irene Grandi, in un’intervista rilasciata al Corriere Fiorentino, che ha detto di non stare più insieme a Lorenzo. Lei stessa ha confessato che il legame è venuto a mancare per una specie di atteggiamento egoistico da parte dell’artista, perché la sua priorità rimaneva comunque il lavoro.
Leggi anche: L’abito da sposa di Nicole Daza la moglie di Marcell Jacobs: marca, stilista e prezzo
Irene Grandi ha rivelato di essersi sposata anche per cercare di capire se si sentisse cresciuta, forse anche per riuscire a trovare un confronto con alcuni aspetti della sua persona che aveva sempre incanalato nella passione per la musica. Ma poi ha capito che anche nel matrimonio persiste la priorità per il lavoro e quindi il legame con Lorenzo non ha più funzionato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…