La showgirl di cui vogliamo parlare oggi è una donna che saputo conquistare il pubblico in tanti anni di gavetta e di lavoro. Il suo impegno si è rivelato di grande impatto nei vari ambiti della vita, ovvero in quelli della conduzione, del ballo, del canto e della recitazione. Stiamo parlando della bravissima e bellissima Lorella Cuccarini, una donna che ha saputo realizzarsi grazie al suo grande talento. Scopriamo dunque qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.

Lorella Cuccarini diventa una professoressa di Amici

Da circa tre anni a questa parte, la Commissione di Amici di Maria De Filippi si è completamente rinnovata. Abbiamo assistito a tanti addii, ma anche a dei piacevoli ritorni. Per non parlare poi dei nuovi ingressi che sono riusciti a rivoluzionare l’esito di questo format tanto apprezzato da adulti e giovani. Qualche anno fa, infatti, Maria De Filippi ha deciso di includere nel suo programma anche Lorella Cuccarini.

La donna era stata scelta per rappresentare la categoria di ballo ed è per questo che nel 2020 ha fatto coppia con Arisa nell’edizione del serale. L’anno successivo, invece, le cose sono cambiate, in quanto la Cuccarini, essendo tremendamente versatile, è diventata un‘insegnante di canto. Questa volta al serale fa coppia fissa con Raimondo Todaro, con il quale la sintonia si nota fin dal primo momento.

Ti potrebbe interessareAmici, perché Lorella Cuccarini non ha dato la maglia d’oro ad Angelina: la veritàAngelina, cantante di Amici

Quest’anno, per la terza volta consecutiva, la presenza di Lorella Cuccarini è stata subito confermata nel programma di Maria De Filippi. Ancora una volta la biondissima conduttrice tornerà nei panni di insegnante di canto. Per il momento non si sa ancora con chi farà coppia per questa nuova edizione del programma anche se, quasi sicuramente, si ritroverà a condividere questo compito con Raimondo Todaro.

La vita privata di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini nasce nel 1965 a Roma. Fino a quando era molto piccola, la ragazza ha dimostrato di essere estremamente portata per la musica e per la danza. Proprio per questo frequenta diversi costi e grazie a Pippo Baudo arriverà a lavorare in televisione. Tra le sue canzoni più importanti ricordiamo La notte vola che, ancora oggi, viene associata alla sua personalità.

Oltre ad aver prodotto singoli di grande successo, Lorella ha partecipato a programmi di grande spessore. La ritroviamo infatti in Fantastico, Buona domenica, La sai l’ultima, Domenica In e ora Amici di Maria De Filippi. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, la donna è convolata a nozze con Silvio Capitta nel 1991. Dalla loro unione sono nati i figli: Sara, Chiara, Giorgio e Giovanni.

Ognuno di loro ha preso strade molto diverse nella vita ma nonostante questo, sono sempre stati supportati dai loro genitori. Come tutti, però, anche Lorella Cuccarini si è trovata a dover gestire alcune difficoltà. Ha infatti scoperto di essere affetta da un tumore alla tiroide ma è riuscita a sconfiggere la malattia e a tornare in scena più forte di prima.