Cronaca

Chi è Lorella Boccia: età, fidanzato, lavoro, vita privata e patrimonio

La scuola di Amici di Maria De Filippi ha contribuito a sfornare moltissimi talenti sia nel settore del canto che in quello della danza. Molti di questi hanno avviato una promettentissima carriera professionale, mentre altri hanno deciso di dedicarsi ad un percorso completamente diverso.

Una delle ballerine più amate di sempre è sicuramente Lorella Boccia, una bellissima ragazza che durante la sua edizione ha conquistato davvero tutti. Questa ha fatto parte del programma della De Filippi, prima in qualità di allieva, poi come da professionista e infine come conduttrice. Ma che cosa sappiamo su di lei?

Chi è Lorella Boccia?

Lorella Boccia è una conduttrice televisiva nata e ballerina, nata a Torre Annunziata nel 1991. La ragazza è dotata di una bellezza estrema ed è proprio per questo che viene descritta come una delle più belle ballerine che hanno preso parte ad Amici.

Oltre ad essere bellissima, però, è anche molto portata per il ballo, motivo per cui viene scelta per partecipare nella dodicesima edizione del talent show di Canale 5. Qui la sua bellezza viene intesa come un ostacolo da parte della maestra Celentano, che la obbliga a ballare con una busta sulla faccia.

Quando è molto piccola, Lorella inizia a studiare danza classica e moderna, arrivando ad esibirsi in alcuni spettacoli molto famosi come ad esempio La Bella Addormentata. Dopo l’esperienza di Amici viene ingaggiata in molti altri spettacoli, arrivando ad ottenere una parte nel film americano Step Up All In.

Successivamente, Lorella configura nel cast di Colorado e poi conduce la striscia pomeridiana di Amici insieme a Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro. Negli ultimi anni ha inoltre condotto due programmi di grande successo, ovvero Venus Club su Italia Uno e Made in Sud su Rai Due. Questo le ha permesso di accumulare un discreto patrimonio.

Leggi anche: Lorella Boccia e Clementino stanno insieme? La verità 

La vita privata di Lorella Boccia

Lorella Boccia è una donna davvero molto felice, in quanto non solo è appagata sotto il profilo lavorativo e professionale, ma è riuscita a realizzarsi anche per quanto riguarda la sua vita privata.

La ragazza è infatti stata a lungo fidanzata con il produttore televisivo Nicolò Presta. I due sono poi convolati a nozze il 1° giugno del 2019 con una cerimonia bellissima che ha ovviamente messo in risalto la bellezza degli sposi.

Leggi anche: Sapete quanto hanno guadagnato Clementino e Lorella Boccia per condurre Made in sud: da non credere

Il loro regalo più grande però è arrivato a bussare alla loro porta circa due anni più tardi, quando il 20 ottobre del 2021 è nata la prima figlia della coppia, la bellissima Luce Althea. Quella di Lorella è quindi una famiglia molto felice, alla quale si affianca anche il grande affetto dei due cagnoloni della ballerina.

Lorella è solita pubblicare su Instagram tutti i progressi della figlia, che, manco a dirlo, ha ereditato tutta la bellezza dalla madre, compresi quei due bellissimi occhi chiari che fanno sciogliere chiunque.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

7 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

10 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

13 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

14 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

15 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

19 ore ago