Sam Ryder è il cantautore che è arrivato al successo in seguito alla partecipazione all’Eurovision 2022. A questa manifestazione ha partecipato con il brano Space Man. La sua fidanzata si chiama Lois.
Il cantante è molto seguito sui social network, ma non sappiamo molto sulla relazione con la sua compagna. Tuttavia si sa che i due sono fidanzati felicemente ormai da circa cinque anni. Ma che cosa sappiamo esattamente sulla vita privata di questo cantautore e sul rapporto con la fidanzata Lois?
Sam Ryder è considerato una delle rivelazioni della musica del nostro tempo. Infatti il suo brano ha ottenuto un certo riscontro da parte del pubblico. Sam Ryder piace molto, insomma, e per questo molti sono curiosi di saperne di più sulla sua vita privata e soprattutto su come va il rapporto con la sua fidanzata Lois.
In realtà, però, come abbiamo già detto prima, la coppia è molto riservata e non dice molto su questa storia d’amore. Non soltanto non troviamo indizi social, ma né lui né lei hanno rilasciato mai alcuna dichiarazione.
Secondo i ben informati, Sam Ryder e la sua fidanzata starebbero insieme circa dal 2017, però non sono sposati e non hanno avuto dei figli.
Nel 2017 i due hanno anche aperto un bar, alla cui gestione si dedicano insieme. Sam ha però sempre avuto la passione per la musica, fino a quando poi con l’Eurovision 2022 ha rappresentato il Regno Unito con il brano Space Man.
Sam Ryder di recente ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni che riguardano la musica che scrive. Ha spiegato che da quando era piccolo aveva sempre sognato di trovare uno spazio in cui esprimere la sua musica.
Sono molti i giovani, secondo Ryder, che vogliono far parte di una band. Secondo lui il segreto è quello di avere un sogno e coltivare la speranza che quel sogno possa realizzarsi. Allo stesso tempo ha detto di crederci continuamente, di andare avanti e di non rinunciare mai. Infatti lui ha fatto proprio così, non ha mai rinunciato a coltivare quel sogno, perché vi ha sempre creduto.
Parlando dell’Eurovision, a cui ha partecipato, ha detto di averci creduto molto, perché non è stato soltanto l’andare sul palco e cantare, ma cercare di trasmettere un messaggio. Quindi è allo stesso tempo un privilegio, ma anche una responsabilità.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…