Chi è Lodovica Comello: età, marito, figli, lavoro, Le Iene e vita privata

Lodovica Comello un’attrice, cantante e showgirl molto apprezzata e conosciuta. Ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone sul piccolo schermo.

Grazie alla sua simpatia, oltre che alla sua bellezza, ha catturato l’affetto di tantissime persone che da anni la seguono con affetto.

Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata e professionale.

Chi è Lodovica Comello

Lodovica Comello è nata a San Daniele del Friuli il 13 aprile del 1990. Inizia la sua carriera come cantante. Riesce a farsi largo fino a quando non arriva il ruolo di Francesca nella telenovela Violetta, prodotta da Disney Channel e Pol-ka Producciones.

Con questa partecipazione conquista una popolarità internazionale. Mentre è impegnata con il tour internazionale della produzione, nel 2013, esce il suo primo singolo da solista: viene pubblicato il primo singolo da solista dal titolo Universo.

Nel 2015 esce il singolo Todo el resto no cuenta, che precede l’uscita del suo secondo album Mariposa.

Si fa conoscere dal grande pubblico televisivo prendendo parte a Un posto al sole, la soap opera di Rai3 che ormai da anni tiene compagnia a milioni di italiani.

Per quanto concerne il grande schermo partecipa a due film di grande successo. Nel 2016 è una delle protagonista di Poveri ma ricchi mentre l’anno successivo prende parte a Poveri ma ricchissimi.

Nel corso del Festival di Sanremo 2021 conduce una web-serie di interviste ad alcuni dei cantanti in gara su TIMVision, dal titolo “Casa Comello”. Molto apprezzata anche nel ruolo di conduttrice di Italia’s got talent.

Lodovica Comello: vita privata

Per quanto concerne la sua vita privata, Lodovica Comello è sposata con il produttore Tomas Goldschmidt. Il matrimonio ha avuto luogo il 1º aprile 2015 con rito civile nel paese natale di lei.

Il 31 ottobre 2019 la Comello e Goldschmidt annunciano di aspettare un bambino, che nasce il 16 marzo 2020 e viene chiamato Teo. Una storia d’amore molto intensa e profonda.