Livio Cori è il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo. In molti in queste ore si sono chiesti cosa faccia nella vita.

Chi è Livio Cori, il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo: età, lavoro e vita privata

Il famoso rapper, sembrerebbe aver ridato la felicità ad Anna Tatangelo, single dalla rottura con Gigi d’Alessio.

I due sono stati paparazzati per la prima volta dal giornale: Chi, mentre sdraiati al sole si scambiavano dolci effusioni.

Curiosità e vita privata di Livio Cori

Livio Cori è nato nel 1990, è un rapper e attore molto amato e seguito sui social. Ha 31 anni, tre in meno di Anna Tatangelo. Ha prodotto nonostante la sua giovane età, già tre dischi e diversi singoli.

Nato e cresciuto nei Quartieri Spagnoli di Napoli, ha iniziato a far musica a 18 anni, affiancato dalla collaborazioni con Dj Uma, Pole, ‘Nto e Jesa, nomi noti della scena rap.

Livio ha recitato anche in alcuni episodi della famosa fiction napletana : Gomorra.

L’incontro con Anna Tatangelo

Sembrerebbe che i due si siano conosciuti durante Sanremo 2019. Lei in gara con la canzone: Le nostre anime di notte, mentre lui al fianco di Nino d’Angelo debuttava con il brano: Un’altra luce.

Tra i due pare che sia subito scattata la scintilla, infatti la Tatangelo l’avrebbe anche invitato come ospite sul palco del suo «La fortuna sia con me – Tour» per un duetto.

Nonostante i due stiano ormai insieme da un pò di tempo, fino a questo momento non c’era stata nessuna notizia pubblica che potesse accertare questa relazione. Pare, infatti che entrambi vogliano tenere il loro amore lontano dai riflettori.