Pietro Genuardi è sposato dal 2020 con la splendida Linda Ascierto. Scopriamo i segreti della loro vita privata.

I Matrimoni e le Relazioni di Pietro Genuardi

Prima del suo matrimonio con Linda, Pietro era sposato con Gabriella Saitta, un’insegnante di recitazione con cui ha avuto un figlio, Jacopo, nel 1991. Anche se il loro matrimonio non è durato, hanno mantenuto un rapporto amichevole.

Tra il 2003 e il 2007, Pietro ha avuto una relazione con l’attrice Valentina Botto. La sua strada si è incrociata con quella di Linda nel 2012 durante un viaggio in Kenya. Dopo otto anni di relazione, hanno deciso di sposarsi in una cerimonia intima in Puglia.

Linda Ascierto: Lavoro e Rapporto con il Figlio di Pietro

Linda, la seconda moglie di Pietro, non solo ha costruito un solido rapporto con il marito ma anche con Jacopo, il figlio di Pietro. Entrambi hanno lavorato nella stessa compagnia aerea, attuale posto di lavoro di Linda. Linda, con la sua professionalità ed empatia, ha instaurato un legame speciale con Jacopo, consolidando ulteriormente la sua unione con Pietro.

Pietro Genuardi e Linda Ascierto: Vita a Distanza

Pietro e Linda, a causa delle loro rispettive professioni, vivono il loro amore a distanza. Linda ha la sua base a Milano, a causa dei suoi impegni lavorativi come hostess, mentre Pietro risiede a Roma per le riprese della soap opera trasmessa su Raiuno. Questa condizione ha portato la coppia a consolidare ulteriormente il loro legame, superando le sfide che una relazione a distanza può comportare.

Il tema della paternità è un capitolo chiuso per Pietro, che a 60 anni ha dichiarato: “La paternità per me è un capitolo chiuso e di conseguenza lo è anche per mia moglie. Probabilmente Linda avrebbe desiderato avere un bambino, ma ha compreso la mia scelta. Alla mia età non me la sento: non ho mai ambito a essere il nonno di mio figlio, sarebbe una follia“.