Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Lilian Ferrarese la figlia di Antonia Liskova: età, papà e dove vive

Lilian Ferrarese, figlia di Antonia Liskova

YouTube

Conosciamo Antonia Liskova come una delle attrici più apprezzate e ammirate. Antonia Liskova è un’attrice di origine slovacca e l’abbiamo vista recitare in fiction che hanno avuto tanto riscontro da parte del pubblico, come per esempio Solo per amore e L’allieva.

Ma che cosa sappiamo sulla vita privata di questa attrice? Forse non tutti sanno che Antonia Liskova ha una figlia che si chiama Lilian Ferrarese. Scopriamone di più sulla figlia della famosa attrice.

Chi è Lilian Ferrarese, la figlia di Antonia Liskova

Antonia Liskova è nata in Slovacchia il 25 marzo del 1977. L’attrice è stata sposata due volte. Nel 2010 ha sposato Luca Ferrarese, noto chirurgo plastico, e da lui ha avuto la figlia Liliana. Nel 2020 poi Antonia ha sposato Gabriele Guidi, famoso regista figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak.

Ti potrebbe interessareChi è Antonia Liskova: età, marito, figli, dove vive e nazionalità

Lilian Ferrarese è nata nel 2005. Riguardo a questa ragazza, non si riescono a trovare in giro molte informazioni, anche perché la stessa madre cerca di vivere la sua vita privata nella massima riservatezza. È davvero impegnata a proteggere la sua privacy, ma anche quella di tutta la sua famiglia.

Sappiamo che anche Gabriele Guidi, l’attuale marito di Antonia Liskova, ha una figlia della stessa età di Lilian. Le due ragazze a quanto pare, come ha avuto occasione di dichiarare anche Antonia Liskova, vanno molto d’accordo. Infatti l’attrice ha detto che Lilian e la sua sorellastra si adorano e in tono ironico ha detto di sperare solo che in futuro non litighino per il fidanzato.

Molto tenere le dichiarazioni della stessa Antonia Liskova, che, intervistata da Caterina Balivo, ha detto che quando “ha visto per la prima volta” la figlia durante la gravidanza attraverso l’ecografia assomigliava ad un piccolo granello di pepe nella sua pancia. Madre e figlia sono molto legate, nonostante i genitori si siano separati.

Qualche notizia biografica su Antonia Liskova

La madre di Antonia Liskova è slovacca, il padre ceco. Quando aveva 18 anni, Antonia si è trasferita a Roma. Inizialmente svolge il lavoro di cameriera, ma viene notata per il suo fascino e quindi inizia a fare la modella, per poi portare avanti anche la carriera di attrice.

In una recente intervista Antonia Liskova ha parlato delle enormi difficoltà che ha incontrato in alcuni periodi della sua vita. Infatti ha spiegato che, poiché le frontiere non erano molto libere, ha dovuto vivere un periodo da clandestina. Poi è arrivata la popolarità, soprattutto nel 2003, quando ha avuto una parte in Incantesimo 6.

Exit mobile version