Chi è Lidia Schillaci Tale e Quale Show: età, lavoro, marito e vita privata

Lidia Schillaci è tra i protagonisi della nuova edizione di Tale e Quale show, programma di successo condotto da Carlo Conti che andrà in onda tutti i venerdì su Rai 1.

Tra le protagoniste di questa stagione ci sarà anche Lidia Schillaci che si metterà in gioco e sarà giudicata da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Chi è Lidia Schillaci Tale e Quale Show: età, lavoro, marito e vita privata

Lidia Schillaci è nata a Palermo. Sin da piccola ha mostrato la sua grande passione per la musica e per il canto.

Oroscopo Paolo Fox Oggi 23 Gennaio: previsioni e classifica dei segni

Siamo ormai entrati nei primi giorni dell’anno 2020 e non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri per questi giorni di feste...

Per trasformare la sua passione in un lavoro ha studiato al conservatorio di Trapani, perfezionando la sua preparazione presso il Brass Group di Palermo.

Fin da giovane ha calcato palchi importanti collaborando con grandi artisti del calibro di Eros Ramazzotti che la scrittura in due tour mondiali per affiancarlo, sostituendo la cantante Anastacia.

Non solo canto ma anche composizione, è lei a scrivere, ad esempio, la colonna sonora del film Sbirri con Raul Bova e della serie TV Non smettere di sognare per Canale 5.

Ora ha deciso di mettersi in gioco in una trasmissione seguitissima e amatissima, condotta come sempre da Carlo Conti e che, come da tradizione, andrà in onda su Rai 1 tutti i venerdì sera: Tale e Quale show.