Chi è Lidia Carew professoressa de Il Collegio: età, marito e lavoro vero

Lidia Carew la conosciamo per essere una delle Professoresse de Il Collegio, il docu reality che sta riscontrando un grande successo. In pochi si aspettavano un riscontro del genere, ma il programma di Rai2 ha appassionato moltissimi italiani. Nel corpo docente troviamo anche Lidia Carew e in molti si chiedono chi sia nella realtà e cosa faccia. Scopriamolo insieme. 

Lidia Carew, qualcosa di lei 

Lidia Carew è nata il 31 di maggio del 1989 a Udine ed è sotto il segno dei Gemelli. Sin da piccolissima, Lidia sa di avere una grande passione, ossia quella per la danza. Il talento però non è evidente sin da subito. Ci vorrà qualche anno per far emergere quello che è davvero in gradi di fare. 

Per sei lunghi anni, Lidia lascia l’Italia e si trasferisce in America, più precisamente nella Grande Mela, New York. Appena giunta nel suo nuovo Paese, La Carew trova subito impiego come babysitter. Durante un’intervista a Donna Moderna, Lidia ha raccontato di come ha trovato quell’impiego. Infatti, un giorno comprando il giornale di annunci di lavoro aveva letto di un papà che cercava un’insegnante di italiano per la sua bambina.

Grazie a questo lavoro e all’amore nutrito per quella famiglia, Lidia è rimasta a lavorare in America per diversi anni. Tornava in Italia solamente per alcune questioni lavorative. Infatti, non è solo una talentuosa ballerina, ma anche attrice di teatro. Nonostante li abbia scoperti tardi, Lidia ha molti talenti.

Leggi anche: Il Collegio, chi è Elisa Angius: età, fidanzato e Instagram

Vita privata di Lidia Carew

Lidia Carew è una donna molto riservata e non abbiamo molte informazioni su di lei. Nemmeno dai social siamo riusciti a capire se sia sposata o anche solo fidanzata. Ci sono numerose foto che la ritraggono insieme ad amici e da sola, ma mai con un uomo che possa sembrare il compagno di vita.

Leggi anche: Il Collegio, perché Nino Frassica ha preso il posto di Giancarlo Magalli

La professoressa de Il Collegio 7 vive tra Milano e New York e si sposta a seconda dei vari impegni lavorativi. Sappiamo anche che è molto legata ai suoi genitori e ogni qualvolta riesce trascorre molto tempo con loro.