Tutti conosciamo bene Deborah Compagnoni per i suoi incredibili risultati in carriera. E’ stata una sciatrice bravissima e ha portato ha casa ben ventidue medaglie.
In pochi però forse sanno chi è il suo ex marito eppure è un uomo molto famoso. Scopriamone di più per la gioia dei più curiosi sul tema.
La ex sciatrice alpina italiana Deborah Compagnoni è stata sposata per più di tredici anni con lo stesso uomo. Stiamo parlando di Alessandro Benetton, uno dei più famosi e ricchi imprenditori d’Italia.
Un matrimonio che sembrava essere felice, almeno fino a che è durato e non è stata comunicata pubblicamente la separazione.
Da queste nozze sono nati tre figli, due femmine e un maschio. I Benetton si chiamano: Agnese, Luce e Tobias. E oggi sono già dei ragazzi cresciuti. Ma torniamo al marito, ormai ex, della campionessa olimpionica Deborah Compagnoni.
Alessandro Benetton è nato a Treviso, il due marzo del 1964 ed è dunque più grande rispetto alla Compagnoni che è una classe 1970.
Leggi anche: Cosa fa oggi Deborah Compagnoni: chi è, età, marito, figli e medaglie
L’uomo non è solo un grande imprenditore perché ha varie passioni e a confessarlo è stato lui stesso attraverso il suo sito ufficiale dove si è raccontato apertamente.
“Sono un imprenditore, uno sportivo e da qualche tempo anche uno youtuber. Ma sono anche un appassionato d’arte, un inguaribile curioso e sono padre di tre figli” si legge infatti nella descrizione presente nel suo sito web facilmente visitabile attraverso internet.
Leggi anche: Chi è il ricchissimo marito di Roberta Capua: nome, età, lavoro e patrimonio
E sicuramente quella sua passione per lo sport è direttamente collegabile a quella della sua ex moglie del suo hobby ne ha fatto un lavoro fin da quando era una ragazzina.
Di Benetton sappiamo anche che nel 2010 è stato nominato come Cavaliere del lavoro dall’ex Presidente della Repubblica e cioé Giorgio Napolitano.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…