Chi è l’ex fidanzato di Miriana Trevisan e come ha reagito al bacio di lei con Nicola Pisu

Miriana Trevisan è una delle protagoniste della sesta edizione del Grande fratello Vip programma condotto da Alfonso signorini.

In un primo momento la bella showgirl è stata un pó in disparte, a detta sua perché le coinquiline cercavano di escluderla in ogni modo. Nelle ultime ore peró qualcosa è cambiato.

Chi è l’ex fidanzato di Miriana Trevisan e come ha reagito al bacio di lei con Nicola Pisu

Miriana prima di entrare all’interno della casa più spiata d’Italia ha dichiarato di aver chiuso la relazione con l’ex compagno Giulio Cavalli, famoso scrittore e di essere alla ricerca di un nuovo amore.

Se fino ad ora l’ex valletta di Mike Buongiorno è sempre stata molto riservata, nella scorsa nottata si è aperta ad intime confidenze e teneri abbracci con Nicola Pisu.

Sembrerebbe che tra i due ci sia stato addirittura un bacio, molto criticato dal resto dei partecipanti del reality.

Il ragazzo all’interno del programma ha mostrato i suoi lati più fragili, motivo per il quale è sempre stato tutelato dai coinquilini, soprattutto da Alex Belli e Katia Ricciarelli.

Proprio la Ricciarelli dopo aver saputo del bacio tra i due ha dichiarato: “ Io domani nominerò Miriana sicuro” “Lei è stata vista da almeno 3 persone a fare le smancerie a Nicola. Poi nega e dice che gioca. Devi dire la verità e non fingere. Mica siamo tutti pazzi. Questa fa la santarellina e nega l’evidenza. Bugiarda in tutto, allora hanno ragione quelli che l’attaccano. Poi ho anche pensato ‘a casa c’ha un figlio questa’. Anche Manila è d’accordo che non si fanno queste cose. La santarellina gioca a fare la santarellina, ma finge. Che messaggi sta dando a casa? Sfarfalla e costringe Jo ad andare via dal letto per stare con Nicola. E i baci? Ci sono le tre sorelle inorridite”.

Queste le dure parole della soprano, come reagirà Miriana Trevisan dopo aver scoperto cosa pensano i coinquilini di lei? Per scoprirlo sintonizzatevi questa sera alle 21:20 su canale 5.