Foto Facebook
Per chi seguisse il Grande Fratello ha potuto capire la grande sofferenza di una donna lasciata dal compagno senza alcun motivo. Stiamo parlando di Cristina Quaranta che si è poi sfogata raccontando cosa è successo.
Prima di iniziare a raccontarvi cosa è successo nello specifico, è bene sottolineare che l’uomo in questione non è l’ex marito di Cristina Quaranta e padre della figlia Aurora, ma l’ultimo fidanzato. In questi giorni la donna, concorrente del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare ad uno sfogo circa il suo passato.
Cristina non ha fatto il nome di questa persona, ma ha raccontato di aver sofferto molto. Ha svelato che pensava che fosse l’uomo della sua vita e ne è rimasta delusa, anche perché lui desiderava un figlio e lei nonostante l’età era pronta a darglielo. Poi, da un giorno all’altro le ha detto di farsi le valigie e di andarsene.
Un brutto colpo per la showgirl che dopo un matrimonio fallito era convinta che avesse trovato l’uomo giusto per lei. L’ex di Non è la Rai ha raccontato quel brutto periodo che l’ha fatta soffrire e gettare nello sconforto più totale.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, chi è Aurora De Stefani la figlia di Cristina Quaranta: età e lavoro
Cristina Quaranta è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip e i vipponi, durante questo loro percorso, si lasciano andare a delle innumerevoli confidenze con i loro compagni. In particolare, Cristina Quaranta ha raccontato di quella relazione tanto bella e intensa, quanto brutta quando è finita.
Il suo racconto è stato ricco di dettagli e ha ammesso che sono stati insieme per tre anni in cui lei è ritornata ad amare e sentirsi amata. Una relazione vissuta con passione e con molto trasporto. Poi, la fine.
L’uomo, di cui non ha mai fatto il nome, una mattina le ha fatto trovare sul letto una grande somma di denaro (5 mila euro) e lei si è sentita come una poco di buono. Come dell’immondizia da gettare via da un momento all’altro.
Alfonso Signorini ha voluto chiederle qualcosa di più e l’ex di Non è la Rai ha svelato che ha convissuto con lui, insieme a sua figlia e ai figli di lui. Dopo la rottura è stato tutto molto complicato, ha trovato un appartamento in affitto e per settimane ha mangiato e dormito in quella che era la camera di sua figlia.
Leggi anche: Gf Vip 7: Cristina Quaranta si sente male. Cosa è successo
Dall’altra parte si è ritrovata un muro e non è mai riuscita a parlare con lui. Cristina Quaranta ha confessato di essere stata molto male e di aver sofferto anche perché l’ha costretta a separarsi legalmente da quello che era suo marito, con la promessa di provvedere lui alla famiglia.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…