Ariete non ha mai fatto mistero del suo orientamento sessuale: lei si innamora delle ragazze. Recentemente l’abbiamo vista partecipare alla 73esima edizione del Festival di Sanremo. La cantautrice si caratterizza come una delle promesse del mondo musicale dell’ultimo periodo e ha presentato la canzone Mare di guai.
Molto seguita dai giovani, Ariete ha raggiunto il suo successo grazie ad un suo singolo che è stato scelto anche come colonna sonora di una serie Netflix. La canzone Mare di guai in particolare è un testo davvero importante nella carriera di questa artista di cui stiamo parlando. Infatti è dedicata alla sua ex fidanzata, un amore finito che ha lasciato l’amaro in bocca alla stessa cantautrice. Ma di chi si tratta? Chi è questa ex fidanzata a cui Ariete ha dedicato la canzone Mare di guai? Scopriamone di più.
L’ex fidanzata di Ariete a cui si riferirebbe la canzone che ha portato al Festival di Sanremo 2023 e che parla di un amore finito sarebbe Jenny De Nucci, di professione attrice. Jenny De Nucci è stata legata al tiktoker Tancredi Galli. Poi, dopo la fine di questa love story, si sono diffuse parecchie voci su una relazione che Jenny De Nucci avrebbe avuto proprio con Ariete.
All’inizio le due sono state molto riservate e non hanno mai dichiarato nulla che riguarda tutto ciò. Poi alla fine hanno confermato la loro relazione. Quello fra Ariete e Jenny De Nucci è stato un amore molto intenso, anche se è durato circa un anno.
Infatti le due si sono lasciate nel giugno del 2022, come ha confermato Jenny anche su Instagram. In quel periodo l’attrice ha detto chiaramente che lei e Arianna (Ariete) non stavano più insieme. Quindi ha chiesto ai suoi fan gentilmente di non taggarla più. Ha spiegato anche che non aveva intenzione di scrivere queste cose, ma ultimamente stava diventando ingestibile tenere privata la fine di questa storia d’amore. Da allora sia l’una che l’altra sarebbero rimaste single.
Leggi anche: La vera storia di Ariete: nome vero, fidanzata, significato canzone e vita privata
Jenny De Nucci è nata il 27 maggio del 2000, è originaria di Garbagnate Milanese ed è cresciuta a Limbiate. Fin da ragazzina ha avuto la passione per la recitazione e il suo esordio è avvenuto con la partecipazione al reality Il Collegio. È proprio con questa serie che inizia a diffondersi il suo nome.
Leggi anche: Festival di Sanremo, a chi è dedicata “Mare di Guai” di Ariete: la verità e significato
Jenny ha recitato anche in teatro e ha avuto dei ruoli significativi anche in alcune fiction, come Un passo dal cielo e Don Matteo.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…