Jannik Sinner è uno dei tennisti più forti del mondo e sicuramente uno dei più amati in Italia, nonostante la giovane età.
La sua ascesa è stata inarrestabile e l’ha portato in pochi mesi a raggiungere il traguardo della top-10.
Una risultato estremamente prestigioso. In questo periodo ha preso il posto di Matteo Berrettini nell’ATP Finals.
Il tennista romano è stato sfortunato e si è infortunato. Al suo posto il giovane altoatesino che ha subito ben figurato.
Proprio mentre è impegnato nel torneo di fine stagione, il ragazzo nativo di San Candido ha lasciato la sua fidanzata.
Andiamo, quindi, a scoprire tutti i segreti della vita privata e professionale dell’ex fidanzata di Jannik Sinner.
Jannik Sinner è stato fidanzato per circa un anno con la bella influencer Maria Braccini. Il nodo del contendere sarebbe stata proprio una foto postata dalla ragazza.
I due hanno sempre mantenuto un profilo piuttosto basso. La bella influencer aveva fatto gli auguri al tennista per un anno d’amore, non ci sono più state manifestazioni pubbliche d’affetto.
Ad onor del vero il sospetto che qualcosa si fosse rotto era avvenuta già qualche settimana fa. Dopo i successi ai tornei di Sofia e Anversa, Maria Braccini, a differenza di quanto aveva sempre fatto in passato, non aveva pubblicato story per complimentarsi con il fidanzato.
La crisi sarebbe piombata a rovinare il rapporto tra i due già nel mese di ottobre, almeno secondo la ricostruzione proposta dalla Gazzetta dello sport.
Quel che certo è che Jannik Sinner già dalla scorsa estate ha deciso di concentrarsi al 100% sul tenni. Su questa lunghezza d’onda anche la scelta di non partecipare alle Olimpiadi. Nonostante le polemiche il tennista azzurro aveva chiarito che l’intenzione era quella di allenarsi a fondo per migliorare il proprio gioco.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…