Chi è Letizia Porcu, la moglie di Federico Lauri: età, figli e lavoro

Il pubblico italiano conosce Federico Lauri principalmente come Federico Fashion Style, il noto parrucchiere delle celebrità e non solo.

In pochi probabilmente conoscono però chi è sua moglie, la bellissima Letizia Porcu. Cerchiamo di capire meglio chi è la donna e che cosa fa nella vita.

Chi è Letizia Porcu, la moglie di Federico Lauri?

La moglie di Federico Lauri si chiama Letizia Porcu e ha 32 anni.

I due stanno insieme davvero da tanti anni. Era infatti il 2013 quando si sono fidanzati, da allora sono passati quasi dieci anni. Ma Letizia e Federico Lauri si conoscono da molti più anni, nonché dal 2006.

Dal loro amore è nata anche una bambina. La figlia è nata nel 2017, si chiama Sophie Maelle e ad oggi ha circa 5 anni.

Così come suo marito, anche Letizia Porcu ha sempre navigato nell’ambito della moda e del fashion. Si è infatti diplomata presso l’istituto di Moda e ha poi approfondito questa sua grande passione.

Leggi anche: Quanto costa un taglio o una pettinatura da Federico Fashion Style: cifre da capogiro

Purtroppo della bellissima Letizia non si hanno moltissime informazioni. La donna è infatti particolarmente riservata. Anche se è impegnata sentimentalmente con un uomo molto famoso, lei preferisce mantenere la sua privacy per quanto è possibile.

Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Federico Fashion Style con i suoi saloni?

Non si sa effettivamente che tipo di lavoro svolge attualmente Letizia. A parlare di lei è sempre stato proprio Federico Fashion Style dichiarando che lei non è una parrucchiera anche se è sempre stata vicina al mondo del fashion. Negli anni però lo sarebbe diventata.

La donna ha sempre cercato di sostenere il suo Federico in ogni suo progetto di vita. Pare dunque che attualmente Letizia Porcu si occupi proprio dei saloni di bellezza del marito. Probabilmente lavora insieme a Federico Fashion Style, anche perché lui veramente tante attività in giro per tutta l’Italia e non deve essere semplice gestire così tante cose da solo.