Léonie Cassel è la seconda figlia di una coppia molto celebre, ovvero quella formata da Vincent Cassel e Monica Bellucci.
Léonie è nata il 21 maggio 2010 a Roma e ha una sorella di nome Deva, famosa per essere stata testimonial di Dolce e Gabbana.
La piccola è meno nota della sorella maggiore, ma recentemente sono stati pubblicati alcuni scatti che la ritraggono insieme alla mamma all’aeroporto di Malpensa.
In altre foto compare insieme alla sorella Deva e al papà Vincent.
Léonie e Deva: due vichinghe elegantissime
Nate dalla celebre coppia formata da Monica Bellucci e Vincent Cassel, Léonie e Deva, sono cresciute nel totale rispetto della privacy.
Questo fino a quando non hanno deciso di esporsi pubblicamente, come Deva, che ha intrapreso la carriera di modella, prestando il suo bellissimo volto a copertine, sponsor e pubblicità.
Le due sorelle sono identiche alla madre, tranne che per piccoli tratti ereditati dalla famiglia Cassel, soprattutto dalla zia Cecile.
Secondo la loro mamma, sono “due vichinghe elegantissime”, grazie alla fusione dii lineamenti nordici e mediterranei che hanno determinato le loro fisionomia.
Deva, 17 anni e Leonie,11 anni, sono cresciute tra Roma e Parigi, seguendo la Bellucci nei suoi vari impegni di lavoro.
Le due sorelle Cassel parlano entrambe due lingue e sono molto istruite e desiderate intensamente dalla loro mamma.
Monica Bellucci e l’amore per le figlie
L’attrice bolognese è legatissima alle figlie, per le quali nutre un amore immenso.
Non si sa moltissimo della loro vita privata, ma dai profili di Monica e Vincent si capisce che esiste un buon equilibrio familiare, pur essendo separati.
Ogni donna vive la maternità in modo diverso, ma Monica ritiene che le figlie sono coloro che danno valore alla sua esistenza e mai rinuncerebbe a loro.
Monica, Deva e Léonie trascorrono le loro giornate. dedicandosi alla cultura, alla recitazione e rispettando le regole anti-covid.