Sapete che Laura Freddi ha un nuovo compagno che si chiama Leonardo D’Amico?  Scopri i suoi segreti.

L’uomo è un tipo molto riservato sulla sua vita privata eppure alcuni caratteri sono già divenuti pubblici. Scopriamo insieme chi è Leonardo D’Amico.

Sapete chi è Leonardo D’Amico?

Di recente stiamo rivedendo Laura Freddi di nuovo in televisione. La nota showgirl italiana è tornata sul piccolo schermo per sostituire Sonia Bruganelli come opinionista in queste ultime puntate in onda del Grande Fratello Vip 6.

Questa partecipazione di Laura Freddi non durerà molto perché prima o poi la moglie di Paolo Bonolis ritornerà sulla sua poltrona in studio. Sicuramente però, per i fan di Laura Freddi e per tanti altri telespettatori, questa è stata una bellissima occasione per rivedere la showgirl.

Ma a proposito di Laura Freddi, oggi vogliamo parlarvi di quello che è il suo nuovo compagno.

E’ infatti chiaro che la donna di spettacolo sia di nuovo impegnata sentimentalmente.

Lui si chiama Leonardo D’Amico ed è l’uomo che è tornato a far battere il cuore della bella Laura.

Leggi anche: La vera storia di Laura Freddi: età, marito, figli, malattia e nuovo fidanzato

Del nuovo fidanzato della Freddi non si sa molto per il semplice fatto che è un tipo molto riservato per quello che concerne la sua vita privata. Pare che ci tenga particolarmente alla sua privacy eppure qualcosa su di lui c’è eccome…

Leonardo D’Animo è di Roma ed è nato nel 1973. Avrebbe quindi 48 anni circa.

Leggi anche: Chi è Ginevra, la figlia di Laura Freddi e Leonardo D’Amico

Di mestiere fa il fisioterapista e si dice che è uno dei migliori, uno dei più apprezzati del suo settore nella sua zona e non solo.

Leonardo è anche un grandissimo appassionato di sport ed infatti è noto per essere uno dei giocatori di beach volley in Italia. Il suo compagno di squadra si chiama Andrea ed è il fratello del più noto campione di Beach volley Daniele Lupo.