Laurent Miralles è un chirurgo plastico, probabilmente uno dei più esperti in trattamenti anti-età. L’uomo è famoso anche per essere il compagno del wedding planner Enzo Miccio.
Medico di fama internazionale, possiede una prestigiosa clinica a Parigi ma lavora sia in Francia che in Inghilterra.
Quanto guadagna Laurent Miralles, il fidanzato di Enzo Miccio
Laurent ed Enzo si sono conosciuti , dopo la fine della storia dell elegant men con Riccardo Marenghi.
I 2 stanno insieme da circa 3 anni, la loro relazione è stata resa pubblica durante uni intervista di Enzo al programma di Rai 1 Vieni da me.
Nel corso della trasmissione il chirurgo inviò un emozionante video messaggio al compagno, il quale si commosse moltissimo.
Proprio durante quell’occasione la coppia spiegò di aver vissuto un momento molto difficile e di averlo superato grazie al loro amore.
Queste le dolci parole di Laurent Miralles: Ci siamo lasciati, abbiamo cercato di capirci e ci siamo riusciti, ora siamo ancora qui insieme, ancora più forti, e ora andiamo e guardiamo entrambi nella stessa direzione. Mi piacerebbe che un giorno mi facessi ‘la’ domanda e se un giorno me la farai io ti risponderò ‘sì, lo voglio’. Voglio anche che tu mi tenga la mano fino alla fine dei miei giorni”.
Leggi anche: Chi è Francesco Nozzolino: età, fidanzato e lavoro di XXXL di Avanti un altro
Le parole di Enzo Miccio
Enzo rimase molto commosso dalle parole del compagno, perchè sapendo che è un uomo molto riservato ma avrebbe immaginato tali parole.
Il wedding planner più famoso d’Italia aggiunse poi: “Non me l’aspettavo. Laurent è molto schivo, è difficile da prendere. Sono molto contento. Ho sempre cercato di non mettere in piazza le mie cose private. Abbiamo investito molto entrambi. Abbiamo attraversato momenti difficili, interruzioni. Da poco è iniziato un altro nuovo cammino insieme. Abbiamo una grande forza”.
Leggi anche: Quanto guadagna Denis Dosio: l’incredibile patrimonio dell’influencer
Ad oggi Enzo e il suo compagno sono unitissimi e il loro amore è più forte che mai. Il periodo di crisi quindi ha solo permesso alla coppia di capire quanto sia grande il loro amore.